Motoraduni ER
Motoraduni ER
Ho trovato un link interessante con l'elenco dei motoraduni in zona (non sono mai stato ad un motoraduno e mi sto informando :oops: ma le informazioni che trovo sono abbastanza frammentate).
http://web.motogpromagna.com/motoraduni ... ia_romagna
http://web.motogpromagna.com/motoraduni ... ia_romagna
Re: Motoraduni ER
Potevi andare al laido Party, così cominciavi a farti un assaggio, io sono ancora senza moto, se no ci sarei andato..
Venerdi sera e sabato lavorativi... T_T
Ma farò di tutto per fare ammenda alla reunion e forse prima al conerock se riesco a capire se c'è un modo per partecipare last minute.
Ma farò di tutto per fare ammenda alla reunion e forse prima al conerock se riesco a capire se c'è un modo per partecipare last minute.
Bene. Allora passo alla domanda successiva.Andy ha scritto:Non credo sia un problema muoversi last minute 8-)
Ma prima qualche premessa:
- mai partecipato ad un raduno
- quando bevo non guido (troppi controlli e se ti beccano ormai sono cazzi)
Per muoversi last minute quali possibilità ci sono, senza rischiare di dormire su una panchina?
-
- veterano
- Connesso: No
federico ha scritto:Bene. Allora passo alla domanda successiva.Andy ha scritto:Non credo sia un problema muoversi last minute 8-)
Per muoversi last minute quali possibilità ci sono, senza rischiare di dormire su una panchina?
Basta star dietro a qualcuno....
Come nella vita odierna,mai stare davanti.....
8-) 8-) 8-)
Cinobonne ha scritto:federico ha scritto:Bene. Allora passo alla domanda successiva.Andy ha scritto:Non credo sia un problema muoversi last minute 8-)
Basta star dietro a qualcuno....
Come nella vita odierna,mai stare davanti.....
8-) 8-) 8-)
:-pollice :-beer 8-)
.....e pensare che in tutti questi anni io e qualcun'altro ci siamo rimbecilliti a capire quale fosse il fanalino giusto da seguire .... :mrgreen: :-beer
Ricordo vagamente qualcosa dopo una sosta a casa del Rocker!!!Ross68 ha scritto:.....e pensare che in tutti questi anni io e qualcun'altro ci siamo rimbecilliti a capire quale fosse il fanalino giusto da seguire .... :mrgreen: :-beer
Scintilla...Ross68 ha scritto:.....e pensare che in tutti questi anni io e qualcun'altro ci siamo rimbecilliti a capire quale fosse il fanalino giusto da seguire .... :mrgreen: :-beer
trevor ha scritto:Scintilla...Ross68 ha scritto:.....e pensare che in tutti questi anni io e qualcun'altro ci siamo rimbecilliti a capire quale fosse il fanalino giusto da seguire .... :mrgreen: :-beer
Scintilla...
- giosua
- veterano
- Connesso: No
Andy ha scritto:trevor ha scritto:Scintilla...Ross68 ha scritto:.....e pensare che in tutti questi anni io e qualcun'altro ci siamo rimbecilliti a capire quale fosse il fanalino giusto da seguire .... :mrgreen: :-beer
Scintilla...
Buio .....
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
eh be... questa è storia ..!
chi c'è c'è ....chi non c'è non ci sarà !!
mi mancate stronzi ... :-beer :mrgreen:
chi c'è c'è ....chi non c'è non ci sarà !!
mi mancate stronzi ... :-beer :mrgreen: