è uno di quelli che ha contribuito a riempire le strade di mezzi inutili!!! 8-) a me sinceramente quando muoiono soggetti come questo o similari, non me ne frega una sega!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
la vita è fatta di emozioni.......di 1000 sfacettature diverse.......guidare una moto da emozioni.....ma anche guidare una macchina come questa le da.......R.I.P
giosua ha scritto:la vita è fatta di emozioni.......di 1000 sfacettature diverse.......guidare una moto da emozioni.....ma anche guidare una macchina come questa le da.......R.I.P
sono d'accordo.
poi è vero che non me la posso permettere e che probabilmente non me ne fregherebbe più di tanto, ma rispetto e ammiro la storia e tutto quello che c'è dietro a questo e altri leggendari costruttori di auto o moto che siano ( -due esempi tra i tanti..: Lotus e Guzzi)
eh bhe............... è sempre stato uno dei miei sogni.... e ho avuto diverse volte l'opportunità di guidarla....il mio capo aveva un bel porsche C fino a qualche tempo fà e un amico di mio padre porscista da sempre, quando va a trovare in montagna e io sono presente, mi fa provare il suo 4s..........è bhe, sarà anche una macchina inutile, infatti credo che a breve mi comprerò un Touran, ma averne di inutilità del genere in garage, non mi dispiacerebbe :-sbad :-guida :-guida
rocker ha scritto:è uno di quelli che ha contribuito a riempire le strade di mezzi inutili!!! 8-) a me sinceramente quando muoiono soggetti come questo o similari, non me ne frega una sega!! ;)
per forza tu sei un ferrarista :-beer :-sbad :lol:
giosua ha scritto:la vita è fatta di emozioni.......di 1000 sfacettature diverse.......guidare una moto da emozioni.....ma anche guidare una macchina come questa le da.......R.I.P
sono d'accordo.
poi è vero che non me la posso permettere e che probabilmente non me ne fregherebbe più di tanto, ma rispetto e ammiro la storia e tutto quello che c'è dietro a questo e altri leggendari costruttori di auto o moto che siano ( -due esempi tra i tanti..: Lotus e Guzzi)