domenica 25 marzo - Giretto tra Futa, Raticosa e Giogo....
domenica 25 marzo - Giretto tra Futa, Raticosa e Giogo....
Visto il bel tempo, per chi si volesse unire domenica 25, un bel giretto sui colli tosco Emiliani. Pausa finale al passo del Giogo con una bella Fiorentina con coperta di porcini......No astemi e salutisti, grazie.
Re: domenica 25 marzo - Giretto tra Futa, Raticosa e Giogo..
Si potrebbe fà..
Noi partendo da Imola faremo di sicuro la Montanara. Se vi va di unirvi ci si potrebbe incontrare in Raticosa, tipo verso le 11.00, per poi proseguire verso Futa, Barberino, giretto attorno al lago di Bilancino e poi su al Giogo per la pausa pranzo.....Andy ha scritto:Si potrebbe fà..
-
- veterano
- Connesso: No
Io ci dovrei essere......ora metto annuncio anche su toscana,poi ti aggiorno tramite cell :-pollice
E vai "Cinnosuperstar"!!! :-danceCinobonne ha scritto:Io ci dovrei essere......ora metto annuncio anche su toscana,poi ti aggiorno tramite cell :-pollice
-
- veterano
Segnalato anche su bicilindricifronteculoanovanta :-pollice
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Avvisami per tempo che vado a comprare un cero per solennizzare l'apparizione!!!!folletto_kokopelli ha scritto:forse mi paleso
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
il cero lo accendo io,appena smette di capitarmi una serie di sfighe arrivate una dietro l'altra :roll:atomix ha scritto:Avvisami per tempo che vado a comprare un cero per solennizzare l'apparizione!!!!folletto_kokopelli ha scritto:forse mi paleso
atomix ha scritto:Visto il bel tempo, per chi si volesse unire domenica 25, un bel giretto sui colli tosco Emiliani. Pausa finale al passo del Giogo con una bella Fiorentina con coperta di porcini......No astemi e salutisti, grazie.
Mi garberebbe , anche perchè è qualche lustro che un vado su e giù per quelle giostre :-guida
:-beerFRANKY 54 ha scritto:atomix ha scritto:Visto il bel tempo, per chi si volesse unire domenica 25, un bel giretto sui colli tosco Emiliani. Pausa finale al passo del Giogo con una bella Fiorentina con coperta di porcini......No astemi e salutisti, grazie.
Mi garberebbe , anche perchè è qualche lustro che un vado su e giù per quelle giostre :-guida
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
ci diamo la punta eventuale, al casello di barberino?a che ora ?
sinceramente non saprei. Con il cinno siamo d'accordo x la punta al Bahia alle12 x un ape.folletto_kokopelli ha scritto:ci diamo la punta eventuale, al casello di barberino?a che ora ?
Orari non coincidenti, defezioni dell'ultimo minuto, giretto in compagnia non troppo lungo x questioni di tempo e impegni privati, ma è sempre un piacere ritrovarsi con le gambe sotto un tavolo con persone davvero piacevoli. E un saluto speciale a chi x venire a pranzo con noi ha anche attraversato il mare! Alla prossima.
Giornata Splendida,curvette e grip buone....niente guardie e in più un superpranzo organizzato dal Capitan Atomix ...superrrrrrrrrrrrrrrrr in special modo le tagliate con rucola/parmigiano e poi con i porcini :-pollice :-grazie
P.s.Arrivato bello fresco alle 17,45 a Piombino/Porto
P.s.Arrivato bello fresco alle 17,45 a Piombino/Porto