FILIPPO'S RACE SUPPORTER
Re: FILIPPO'S RACE SUPPORTER
ci voglio essere anch'io!
la patch però la vorrei, non per metterlo sulla giacca ma per tenerla nel cassetto per ricordo!
la patch però la vorrei, non per metterlo sulla giacca ma per tenerla nel cassetto per ricordo!
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
alt!
abbiamo la cassa "alta" come associazione..
diciamo che per legge,come associazione senza scopi di lucro, dovremmo averla quasi a "0" ,ma questo è un altro discorso..
Siccome il C/C è cmq intestato a mio nome, non vorrei avere beghe con i tempi che corrono, e siccome fanno controlli dal 2012 random e alla "cazzum" se usate un postepay ,per ora è meglio.
Se avete qualche idea(t shirt, gadget) per fare qualcosa di analogo a nome di BB ,la "cassa" è ben lieta di partecipare,anche copiosa, nell'ammortizzare l'oggetto, che in parte sarà pagato dalla BB,in parte da chi ci sta,il totale in percentuale alla causa.
Avanti con le idee qui: http://www.bandabonnisti.it/forum/posti ... =post&f=33
abbiamo la cassa "alta" come associazione..
diciamo che per legge,come associazione senza scopi di lucro, dovremmo averla quasi a "0" ,ma questo è un altro discorso..
Siccome il C/C è cmq intestato a mio nome, non vorrei avere beghe con i tempi che corrono, e siccome fanno controlli dal 2012 random e alla "cazzum" se usate un postepay ,per ora è meglio.
Se avete qualche idea(t shirt, gadget) per fare qualcosa di analogo a nome di BB ,la "cassa" è ben lieta di partecipare,anche copiosa, nell'ammortizzare l'oggetto, che in parte sarà pagato dalla BB,in parte da chi ci sta,il totale in percentuale alla causa.
Avanti con le idee qui: http://www.bandabonnisti.it/forum/posti ... =post&f=33
- cikis
- Consigliere
- Regione: Lombardia
- Moto: Bonneville LadyBlu
:-pollice
Presente!! Forza Filippo!!!
Presente!! Forza Filippo!!!
Presente per il :-champion Filippo (No Patch)
Ultima modifica di Anonymous il 31 mar 2012, 9:29, modificato 1 volta in totale.
me too :-pollice
I'm waiting for indications...
I'm waiting for indications...
ho aggiornato il messaggio iniziale con le modalità di pagamento.
mi raccomando, se fate la ricarica postepay inviate un mp a me o a Stradamax con luogo e giorno di pagamento.
Vi ringrazio ragazzi ;)
mi raccomando, se fate la ricarica postepay inviate un mp a me o a Stradamax con luogo e giorno di pagamento.
Vi ringrazio ragazzi ;)
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
grazie a te e soprattutto a stradamax.Mr Noisy ha scritto:ho aggiornato il messaggio iniziale con le modalità di pagamento.
Vi ringrazio ragazzi ;)
in vita associativa attendo idee su come spendere a favore anche cn qualcosa di BB, anche e soprattutto cn la cassa che dobbiamo davvero abbassare
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
aldilà della patch...organizziamo una raccolta soldi al ConeRock e alla Reunion BB e facciamo una donazione unica senza sigle e bandiere!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Grazie Rocker, al Conerock interverrano degli sponsor per Ambalt e Filippo.
Se volete abbassare la cassa , visto che siete in zona, potreste fare una donazione
.
Grazie
Se volete abbassare la cassa , visto che siete in zona, potreste fare una donazione

Grazie
mi raccomando il nickname nella causale, altrimenti non si capisce più nulla :-testata