
Triumph celebra i suoi 110 anni di storia con un'edizione limitata della Bonneville T100, un modello dallo stile classico che si ispira alla livrea della prima motocicletta prodotta da Triumph nel 1902 .
Destinata a diventare un pezzo da collezione, questa motocicletta si basa sulla T100 modello n. 1 del 1902, con un motore bicilindrico parallelo da 865 cc e cerchi a raggi che richiamano le specifiche originali del 1902.

Tratto da Moto.it
Ora,InTriumph devono aver problemi nel ricollocamento delle scorte,diversamente non è spiegabile il perchè di tutta questa serie di "Special Edition"che di special hanno la verniciatura e qualche decalcomania.
Suggerirei al personale Triumph di guardare bene con quale attenzione in Harley Davidson si studiano le mode e le ispirazioni sia dei preparatori che dei clienti e di veder in quanto poco tempo realizzino special di serie che sotengono le vendite irrobustendo il brand.
Infine mi riesce difficile comprendere il perchè,sul modello Triumph più venduto in Italia negli ultimi anni,la Bonnie e i suoi derivati,ci si ostini a mantener una ciclistica terzomondista e dei freni"anniversary".