spike ha scritto:chiedi a dido: ha fatto il test col palloncino prima di partire..... ;)
eh eh in realtà l'ho mangiato il test !! o quasi Non sapevo come cazzo funzionasse ! :oops: :-sbad
chiederò all'Oste come si fa lui ha quel neurone in più .. :D
Spike quand'è che ti prendi una sciarpina seria ? quella in foto ne sa tanto di Malgioglio ... :lol: :lol: :lol:
vabbè ho capito te la regalo .
spike ha scritto:chiedi a dido: ha fatto il test col palloncino prima di partire..... ;)
eh eh in realtà l'ho mangiato il test !! o quasi Non sapevo come cazzo funzionasse ! :oops: :-sbad
Spike quand'è che ti prendi una sciarpina seria ? quella in foto ne sa tanto di Malgioglio ... :lol: :lol: :lol:
:-risatona
...quella ha i colori magici :-pollice
che ci fan venire i brividi !!!
:D
si ma vedo anche altri coori ! no no non va bene non va bene il comitato strategico emetterà il dispositivo per risolvere la questione comunicando al comitato esecutivo l'intervento in tempi brevi.
:-nono :mrgreen: