e salta anche il viaggio in moto in Germania
e salta anche il viaggio in moto in Germania
le donne!!! la mia mi ha frantumato i coglioni fino a farmi desistere. Alla fine ho accettato di caricare la moto sul furgone dei traslochi. Se gli fanno solo un graffio torno in Italia in moto! e mi faccio fino a casa di mia madre a Fabriano...giuro :-grr :-grr
Re: e salta anche il viaggio in moto in Germania
è già tanto che non ti abbia chiesto di approfittare dell'occasione per lasciarla a Fabriano :lol: con la scusa che, tanto, cosa te ne fai in Germania ? Fa freddo, la BB non c'è...
casa, famiglia, figli...tutto il resto è superfluo :lol:
Mi ricordo una vecchia battuta di Luttazzi durante Satyricon...
Disse Luttazzi:
"noi uomini ci lamentiamo perchè le mogli e le fidanzate sono troppo ossessive... Caro qui, caro là, andiamo qui, andiamo là... Allora pensiamo di risolvere il problema consigliando alle nostre dolci metà di coltivare un interesse, un hobby, un passatempo...ma è qui che ci sbagliamo !! Loro hanno già un hobby...SIAMO NOI !!!"
aahhh le donne le donne :D
Disse Luttazzi:
"noi uomini ci lamentiamo perchè le mogli e le fidanzate sono troppo ossessive... Caro qui, caro là, andiamo qui, andiamo là... Allora pensiamo di risolvere il problema consigliando alle nostre dolci metà di coltivare un interesse, un hobby, un passatempo...ma è qui che ci sbagliamo !! Loro hanno già un hobby...SIAMO NOI !!!"
questa di Luttazzi non me la ricordavo, ma è pura veritàalex ha scritto:è già tanto che non ti abbia chiesto di approfittare dell'occasione per lasciarla a Fabriano :lol: con la scusa che, tanto, cosa te ne fai in Germania ? Fa freddo, la BB non c'è...
Disse Luttazzi:
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
ricordate che ci sono altre donne oltre alla vostra, fateglielo sapere...questo le terrorizza!! 8-) :twisted: :-devil
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
si ma ce ne sono anche di molto peggio, fidati!rocker ha scritto:ricordate che ci sono altre donne oltre alla vostra, fateglielo sapere...questo le terrorizza!! 8-) :twisted: :-devil
-
- veterano
- Connesso: No
Sante parole French.....spesso sembran meglio.....ma molto spesso son ancora peggio :roll: 8-)
E tu perchè hai condiviso con lei la tua aspirazione a raggiungerla in moto?french ha scritto:le donne!!! la mia mi ha frantumato i coglioni fino a farmi desistere. Alla fine ho accettato di caricare la moto sul furgone dei traslochi. Se gli fanno solo un graffio torno in Italia in moto! e mi faccio fino a casa di mia madre a Fabriano...giuro :-grr :-grr