bello il casco jet, eh !
bello il casco jet, eh !
stamani, viaggiando alla moderata velocità di circa 80 km/h, un improvviso svolazzare ha invaso il mio campo visivo e qualcosa mi ha sbattuto sulla faccia. Ripresomi dallo spavento, mi fermo, scendo e vado a vedere. Si trattava di un piccolo passero, ridotto in una maniera tale che sembrava schiacciato da un'auto :(
Anni fa mi successe una cosa del genere in macchina, quando un passero adulto mi sbattè sul parabrezza. Sembrava morto, ma lo raccolsi e lo misi in auto, salvo poi prendere atto che il ragazzo si rianimò e cominciò a svolazzare all'interno dell'abitacolo, scacazzando e sbattendo in ogni dove :)
Due domande mi sorgono spontanee...
1) e se invece di un picolo passero fosse stato un merlo adulto ? :shock:
2) visto che l'uccello colpito dal parabrezza dell'auto si è salvato...non è che ho la faccia più dura del vetro temperato ? :lol:
'azz...era conciato davvero male, povero :(
Anni fa mi successe una cosa del genere in macchina, quando un passero adulto mi sbattè sul parabrezza. Sembrava morto, ma lo raccolsi e lo misi in auto, salvo poi prendere atto che il ragazzo si rianimò e cominciò a svolazzare all'interno dell'abitacolo, scacazzando e sbattendo in ogni dove :)
Due domande mi sorgono spontanee...
1) e se invece di un picolo passero fosse stato un merlo adulto ? :shock:
2) visto che l'uccello colpito dal parabrezza dell'auto si è salvato...non è che ho la faccia più dura del vetro temperato ? :lol:
'azz...era conciato davvero male, povero :(
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Re: bello il casco jet, eh !
Dai che ti è andata bene!!....il casco Jet è bellissimo,ne ho alcuni giappi non omologati che son quasi un microtanga,ma devi pregare che non capiti mai nulla,io tra l'altro essendo pirla, uso il jet in città che è notariamente periglioso e l'integrale nei viaggi per comodità...
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

a me capitò un incontro con un calabrone.... meglio il passero!
Alex c'è poco da fare, tu attiri gli uccelli, passeri per l'appunto
Son segnali che van tenuti nella giusta considerazione
Saluti gufeschi
Son segnali che van tenuti nella giusta considerazione
Saluti gufeschi
Una volta viaggiando in moto in campagna mi è entrata una vespa nella camicia.
Una volta viaggiando di notte mi si è stampato un pipistrello sul petto.
Una volta viaggiando in Piazza Del Santo mi si è infilato un piccione tra collettore e motore.
Una volta viaggiando in Piazza Del Santo mi si è infilato un piccione tra collettore e motore.
prendere un merlo in faccia non dev'essere bellissimo, meglio la passera :roll:
ma se stai a casa non è meglio??Rubin ha scritto:Una volta viaggiando in moto in campagna mi è entrata una vespa nella camicia.
- giosua
- veterano
french ha scritto:ma se stai a casa non è meglio??Rubin ha scritto:Una volta viaggiando in moto in campagna mi è entrata una vespa nella camicia.
:D :D :D :D
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
e perchè?! quella volta che Gianni mi porto all'ospedale a Cortona???!!! :-sbadfrench ha scritto:a me capitò un incontro con un calabrone.... meglio il passero!
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
io uccelli in faccia mai presi....passere si!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Sarà periglioso in città ma hai una visuale più ampia, con l'integrale i plasticoni che ti superano a destra mica li vedi..rjng ha scritto:Dai che ti è andata bene!!....il casco Jet è bellissimo,ne ho alcuni giappi non omologati che son quasi un microtanga,ma devi pregare che non capiti mai nulla,io tra l'altro essendo pirla, uso il jet in città che è notariamente periglioso e l'integrale nei viaggi per comodità...
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
..per quelli ho la Katana.. :twisted: :twisted:Andy ha scritto:Sarà periglioso in città ma hai una visuale più ampia, con l'integrale i plasticoni che ti superano a destra mica li vedi..rjng ha scritto:Dai che ti è andata bene!!....il casco Jet è bellissimo,ne ho alcuni giappi non omologati che son quasi un microtanga,ma devi pregare che non capiti mai nulla,io tra l'altro essendo pirla, uso il jet in città che è notariamente periglioso e l'integrale nei viaggi per comodità...
Ace reunion

Andy ha scritto:Sarà periglioso in città ma hai una visuale più ampia, con l'integrale i plasticoni che ti superano a destra mica li vedi..rjng ha scritto:Dai che ti è andata bene!!....il casco Jet è bellissimo,ne ho alcuni giappi non omologati che son quasi un microtanga,ma devi pregare che non capiti mai nulla,io tra l'altro essendo pirla, uso il jet in città che è notariamente periglioso e l'integrale nei viaggi per comodità...
perchè ti fai superare dai plasticoni?????????????????' :-beer :-beer
io una volta sono finito in uno sciame di api in val di non..... che male e che pericolo........