era proprio bella
era proprio bella
stavo giusto riguardando qualche foto della mia thunderbird 900, devo dire che era proprio bella, peccato qualche problemino che mi faceva dannare.
ho preso contatti con l'attuale propietario, non l'ha più nemmeno mossa dal box...che peccato. Avessi i soldi me la ricomprerei

Re: era proprio bella
va be che non si vive di ricordi, ma un pò fatemi commuovere e anche pensare a quante cazzate ho fatto vendendole :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
La Bonnie e la Mini dovevi tenertele......ma del resto io di cagate ne ho fatte anche più di te.... :-beer
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

ah ah ah ! French se non ci fossi bisognerebbe inventarti !ah ah :-beer
rjng ha scritto:La Bonnie e la Mini dovevi tenertele......ma del resto io di cagate ne ho fatte anche più di te.... :-beer
concordo
e chi è senza peccato...scagli la prima pietra (ma occhio a dove la tira 8-) )
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Io invece penso che sia giusto lasciarsi andare alle voglie "istantenee" del momento.
La moto è un gioco e va interpretato come tale...
Io per adesso a differenza di french non mi pento delle scelte fatte...per adesso... ;)
La moto è un gioco e va interpretato come tale...
Io per adesso a differenza di french non mi pento delle scelte fatte...per adesso... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

ma io purtroppo sono fatto così, sto molto a rimuginare nel passato. So che è sbagliato ma mi accorgo spesso del valore delle cose, quando non ce le ho più.
E' un grosso mio difetto, uno dei tanti
E' un grosso mio difetto, uno dei tanti
- giosua
- veterano
sono i pregi che non mi ricordo .... :D :D :D :D
certo che hai avuto 2 moto veramente belle........chissa che un giorno non le rimetti in garage....ovvio che il "concordia "devi ormeggiarlo in una altra contea... 8-)
certo che hai avuto 2 moto veramente belle........chissa che un giorno non le rimetti in garage....ovvio che il "concordia "devi ormeggiarlo in una altra contea... 8-)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
senza contare mogli, città, lavori, etc... :lol: :lol: :lol: :lol: :-sbad
:-ole'
:-ole'