Son già tre volte che la moto mi fa un verso strano...
Appena parte, a freddo (moto in garage) si avvia regolarmente anche senz'aria, che comunque un po' tiro sempre. Appena mi fermo (per adesso mi sono fermato sempre dopo poche centinaia di metri, per fare benzina), alla ripartenza singhiozza, scoppietta e escono fiamme dagli scarichi. Fa un po' così e smette se riesco a dare una sgasata decisa e prolungata. Poi più niente. Fila via liscia che è una bellezza. Ieri, ad esempio, a parte la prima volta dopo la sosta notturna, nel mio giretto l'ho spenta e riavviata più di una volta, ed è sempre andata regolare.
Qualcuno ha una vaga idea ?
scoppietta e sfiamma
Re: scoppietta e sfiamma
Ma le pompose menti meccaniche presenti su questo forum che fine hanno fatto?
io sparo la mia... quando ti fermi la chiudi la benzina dal rubinetto? se no... prova a farlo... a me il vecchio dr faceva una cosa simile! Lo spillo non chiudeva più bene e trafilava della benzina che ingolfava un po' tutto...
io sparo la mia... quando ti fermi la chiudi la benzina dal rubinetto? se no... prova a farlo... a me il vecchio dr faceva una cosa simile! Lo spillo non chiudeva più bene e trafilava della benzina che ingolfava un po' tutto...
problema ancora non risolto. Portata la ragazza da Vittorio, smagrita la miscela ma ancora bizzeggia. Scoppietta meno ma singhiozza, povera. In settimana mi tocca fare il bis. Du' palleeee :roll:
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
con le toga me lo faceva anche a me in continuazione, con queste nuove marmitte non me lo fa più, poi io di meccanica non capisco un cazzo!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
rocker ha scritto:con le toga me lo faceva anche a me in continuazione, con queste nuove marmitte non me lo fa più, poi io di meccanica non capisco un cazzo!! 8-)
Ormai sono quasi 3 anni che ho le Toga e non ho mai avuto problemi. Chissà che caspita gli è preso... :roll:
Comunque vi aggiornerò al prossimo round
-
- veterano
- Connesso: No
Macchè toga una sega....facci 4/5 km a 180 e tu vedrai dopo la va come un orologio 8-)
Dopo le lunghe soste le si incaccolano un pò,ma se tu gni dai gasse la si ripulisce...vedrai! :-pollice
Dopo le lunghe soste le si incaccolano un pò,ma se tu gni dai gasse la si ripulisce...vedrai! :-pollice