TT - diario di viaggio

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

voglio l'indirizzo del posto dove hai dormito sull'isola: il prossimo anno lo prenoto ... :D

bellissimo viaggio, ci sto pensando anche io magari qualche giorno in più da dedicare all'isola ...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

iello ha scritto:voglio l'indirizzo del posto dove hai dormito sull'isola: il prossimo anno lo prenoto ... :D

bellissimo viaggio, ci sto pensando anche io magari qualche giorno in più da dedicare all'isola ...
Mica per scherzo, è una cosa che ho valutato anche io. Gatti a parte (mannagia a loro), il posto è comodissimo sia per la veduta del TT che per la vicinanza al centro di Douglas. Mi farò passare i vari dati, poi in maremma ne parlerò col buon Cecco ;)

x LiSerge: come scritto in precedenza, so di aver speso parecchio, di fatti ho detto che non ci siamo fatti mancare nulla.
Ho dato un'occhiata ieri ai prezzi dei traghetti. La tratta Zeebrugge (Belgio) Hull (UK) andata e ritorno x 1 persona, con 1 moto e con cuccetta, costa circa 130 euro. Se si tiene conto del fatto che il solo tunnel della manica costa 101 euro (x2 a/r), il prezzo della benzina in più e un pernotto in ostello, già si risparmiano parecchi soldini. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

P.S.: La casa dov'ero, ha (se non ricordo male) 9 posti letto! :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

GRANDE DIORRA......E' TUTTO FANTASTICO!!!
Rispondi