ManuVrio - Consigli cercasi
ManuVrio - Consigli cercasi
Il manuvrio si ! Perchè a Firenze si dice manuvrio e non manubrio.
Dunque, la bonnie del 2005 monta un manubrio che non mi piace troppo, mi dà l'idea, esagerando intendo, di guidare un'harley con quella sella bassa ed il manubrio più alto.
Il precedente proprietario ne aveva montato uno più stretto e basso, mi ci trovavo così così, senza infamia e senza lode.
I semimanubri no, la schiena non ne vuole sapere, anche se il Cino ci si trova d'incanto.
Che posso provare ? Avevo visto una bonnie con manubrio abbastanza largo ma basso ...
Attendo impressioni, dritte e indicazioni con la dovizia di particolari degna d'un elitario bandabonnista.
Saluti manovrati
Dunque, la bonnie del 2005 monta un manubrio che non mi piace troppo, mi dà l'idea, esagerando intendo, di guidare un'harley con quella sella bassa ed il manubrio più alto.
Il precedente proprietario ne aveva montato uno più stretto e basso, mi ci trovavo così così, senza infamia e senza lode.
I semimanubri no, la schiena non ne vuole sapere, anche se il Cino ci si trova d'incanto.
Che posso provare ? Avevo visto una bonnie con manubrio abbastanza largo ma basso ...
Attendo impressioni, dritte e indicazioni con la dovizia di particolari degna d'un elitario bandabonnista.
Saluti manovrati
Re: ManuVrio - Consigli cercasi
io ne ho ancora uno in garage, che era di Kappa, sento se a lui va bene e quanto vuole. è più basso dell'originale, largo all'incirca uguale. Io l'ho montato per molto tempo e mi ci trovavo bene, prima di farla sclamblerizzare e poi venderla
la solita intricata questione..
dato per scontato che bisognerebbe provarne diversi, molto dipende da come ti piace guidare, dalla linea della tua moto, dal tipo di pedane che monti ecc
credo cmnque che per quasi tutti i bonnisti sostituire l'originale (alto e poco comunicativo con l'avantreno) sia stato il primo passo.
dopo averne cambiati cinque ora mi trovo abbastanza bene con un M-bar montato a rovescio ed inclinato il giusto, certo è un personale compromesso..
dato per scontato che bisognerebbe provarne diversi, molto dipende da come ti piace guidare, dalla linea della tua moto, dal tipo di pedane che monti ecc
credo cmnque che per quasi tutti i bonnisti sostituire l'originale (alto e poco comunicativo con l'avantreno) sia stato il primo passo.
dopo averne cambiati cinque ora mi trovo abbastanza bene con un M-bar montato a rovescio ed inclinato il giusto, certo è un personale compromesso..
-
- veterano
- Connesso: No
hai le pedane arretrate, che non mi ricordo ?trotter ha scritto:la solita intricata questione..
Cinobonne ha scritto:http://www.cafetwin.com/index.php?main_ ... cts_id=148
Accorciandolo un pò :-pollice
perchè con la misura originale tocca cambiare tutti i cavi ? Che, per inciso, il kit triumph costa che sembra rivestito d'oro ! :?
si, e ho sfilato la forca di 1 cm.alex ha scritto:hai le pedane arretrate, che non mi ricordo ?trotter ha scritto:la solita intricata questione..
io ne ho uno che vendo. Non se fa al caso tuo, ma eccolo qua.

Setummi vienei a trovare mene porto dietro due, uno cromato e no nero, tulli provi e se tene garba uno tullo paghi (onsoeme a un caffè....)