Roba da Preti ["Esploratore Cercasi" concorso Triumph]
Re: Roba da Preti ["Esploratore Cercasi" concorso Triumph]
Ma guarda un pò, anche i sacerdoti son presi dall'estasi della velocità, dal vento addosso, dagli attimi di piacere che un oggetto meccanico può dare.
Certo che un prete cattolico in una cittadina anarchica e su una moto nata in terra anglicana ......
Io ero rimasto a qualche frate cappuccino su Guzzi, rigorosamente con saio e piede scalzo nel sandalo, inverno compreso.
Saluti eretici
Certo che un prete cattolico in una cittadina anarchica e su una moto nata in terra anglicana ......
Io ero rimasto a qualche frate cappuccino su Guzzi, rigorosamente con saio e piede scalzo nel sandalo, inverno compreso.
Saluti eretici
Beh, parlare di velocità per le Bonnie è forse parola grossa... Diciamo che forse il prete è stato preso dall'estasi e basta.
Roba che tempi addietro ci volevano anni di eremo.
Roba che tempi addietro ci volevano anni di eremo.
Guadagna bene un prete?
Quello di Stiatico s'è fatto prendere dall'estasi del SUV....
Boh, io quello che so è che nel SUV ci si fa prendere spesso dall'extasy.Andy ha scritto:Guadagna bene un prete?
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
non c'è più religione!!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
penso che i preti prendano uno stipendio in base alla grandezza della parrocchia, comunque una volta si diceva che preti magri non se ne vedevano. Tanti anni fa, ben prima del 1950 nelle famiglie numerose di campagna, tipo quella di mio padre, era quasi d'obbligo destinare almeno uno dei figli a fare il sacerdote. Almeno di sicuro quello mangiava!
Tornando alla moto del prete, chi meglio di lui: non ha figli, non ha mogli o compagne che gli rompono le palle, il suo datore di lavoro non pretende che timbri il cartellino, ha lo stipendio assicurato!
Tornando alla moto del prete, chi meglio di lui: non ha figli, non ha mogli o compagne che gli rompono le palle, il suo datore di lavoro non pretende che timbri il cartellino, ha lo stipendio assicurato!
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
e si tromba le mogli degli altri!! :-devilfrench ha scritto:penso che i preti prendano uno stipendio in base alla grandezza della parrocchia, comunque una volta si diceva che preti magri non se ne vedevano. Tanti anni fa, ben prima del 1950 nelle famiglie numerose di campagna, tipo quella di mio padre, era quasi d'obbligo destinare almeno uno dei figli a fare il sacerdote. Almeno di sicuro quello mangiava!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
e anche un posto in paradiso già riservato :Drocker ha scritto:e si tromba le mogli degli altri!! :-devilfrench ha scritto:penso che i preti prendano uno stipendio in base alla grandezza della parrocchia, comunque una volta si diceva che preti magri non se ne vedevano. Tanti anni fa, ben prima del 1950 nelle famiglie numerose di campagna, tipo quella di mio padre, era quasi d'obbligo destinare almeno uno dei figli a fare il sacerdote. Almeno di sicuro quello mangiava!
Tutti allergici al fumo delle candele vedo..... :D