Aperitivo x french
Aperitivo x french
Non penseremo mica di lasciarlo partire senza l'ultima bevuta???!!!
Aspettiamo una tua disponibilita' x un degno saluto tutti insieme appassionatamente :D :D
Aspettiamo una tua disponibilita' x un degno saluto tutti insieme appassionatamente :D :D
Re: Aperitivo x french
l'aperitivo per me possiamo farlo quando volete, basta solo che non andiamo troppo in la con le date, perchè poi sarò abbastanza preso per i preparativi finali. Per il posto non ho problemi, decidete voi.
Bene allora.. Io direi di tenere venerdi 16 .. Data centrale che permette anche a tutti di organizzarsi e leggere il forum.
A meno di problemi o conro proposte interessanti io terrei sempre il buon vecchio posto.
Motocicli Veloci Cafè
Via Antonio Porpora 61,
Milano
Mi raccomando.. Segnamo le presenze! E non facciamo i soliti Milanesi :lol: :lol:
A meno di problemi o conro proposte interessanti io terrei sempre il buon vecchio posto.
Motocicli Veloci Cafè
Via Antonio Porpora 61,
Milano
Mi raccomando.. Segnamo le presenze! E non facciamo i soliti Milanesi :lol: :lol:
Mi sono persa qualcosa ? dov'e vai ??????????? :?: :?: :?: :?:
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Motocicli veloci ha chiuso i battenti,consiglio i navigli.chiccosuperstar ha scritto:Bene allora.. Io direi di tenere venerdi 16 .. Data centrale che permette anche a tutti di organizzarsi e leggere il forum.
Motocicli Veloci Cafè
Via Antonio Porpora 61,
Milano
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

ma qualcosa meno in centro???
io non conosco quasi per niente Milano, venire in moto significa perdermi dopo due incroci.
X Marie: mi trasferisco in Germania dal 30 marzo
io non conosco quasi per niente Milano, venire in moto significa perdermi dopo due incroci.
X Marie: mi trasferisco in Germania dal 30 marzo
piano piano con le adesioni, non spingete PIANOOOOO
Scusate l'assenza..impegni... Bè io direi di fare direttamente la cena di sabato 17 (vedi post "cenetta" in lobardia)!
È anche più bello se ci sono i nostri "extracomunitari" ^^..no? :D
- giosua
- veterano
- Connesso: No
chiccosuperstar ha scritto:Scusate l'assenza..impegni... Bè io direi di fare direttamente la cena di sabato 17 (vedi post "cenetta" in lobardia)!
senti ma...solo per sapere...chi sarebbe l'extracomunitario ???? :-rambo
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG