dichiarare il falso durante un colloquio di lavoro
dichiarare il falso durante un colloquio di lavoro
premetto che io sono sempre dalla parte dei lavoratori, che i dipendenti devono avere garanzie, non essere sfruttati e devono essere pagati il giusto. Ma certe cose mi mandano in bestia!!
Circa 1 anno e mezzo fa ci serviva un nuovo tecnico, ho selezionato delle persone ed ho fatto loro dei colloqui di lavoro. Uno di questi dichiarò che sapeva manovrare le piattaforme aeree, che aveva il patentino e che faceva anche lavori in elevazione. Benissimo! dico io, a volte ci capita di andare sulle piattaforme, mi sembra il profilo giusto. L'azienda lo assume e questa estate ci capita di fare un lavoro su piattaforme, viene con me e dice che non si sente sicuro sulla piattaforma perchè non sta bene! ok praticamente faccio tutto il lavoro io. Ora dobbiamo fare un corso proprio per la sicurezza sui lavori in quota, questo esce fuori dicendo che lui sulle piattaforme non ci sale più perchè soffre di vertigini e quindi è inutile che fa il corso....... :-grr :-grr milanesi lavoratori??? ma dove???? tutto il mondo è paese e sinceramente se questo andrà incontro a sanzioni disciplinari gli sta proprio bene.
Circa 1 anno e mezzo fa ci serviva un nuovo tecnico, ho selezionato delle persone ed ho fatto loro dei colloqui di lavoro. Uno di questi dichiarò che sapeva manovrare le piattaforme aeree, che aveva il patentino e che faceva anche lavori in elevazione. Benissimo! dico io, a volte ci capita di andare sulle piattaforme, mi sembra il profilo giusto. L'azienda lo assume e questa estate ci capita di fare un lavoro su piattaforme, viene con me e dice che non si sente sicuro sulla piattaforma perchè non sta bene! ok praticamente faccio tutto il lavoro io. Ora dobbiamo fare un corso proprio per la sicurezza sui lavori in quota, questo esce fuori dicendo che lui sulle piattaforme non ci sale più perchè soffre di vertigini e quindi è inutile che fa il corso....... :-grr :-grr milanesi lavoratori??? ma dove???? tutto il mondo è paese e sinceramente se questo andrà incontro a sanzioni disciplinari gli sta proprio bene.
-
- veterano
- Connesso: No
Re: dichiarare il falso durante un colloquio di lavoro
Magari pensava a delle piattaforme più basse.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non puoi capire quanto mi fa incazzare la gente che prende per il culo così!
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
vedi??? ragioni già da tedesco!!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
:lol: fategli fare la cubista ...
se assunto e messo in regola siete dei pirla voi .. mettere in prova no ?
io guido gli Stelt .. 8-)
se assunto e messo in regola siete dei pirla voi .. mettere in prova no ?
io guido gli Stelt .. 8-)
si ha fatto il periodo di prova, ma i lavori con le piattaforme ne facciamo 2-3 all'anno, non è capitato sotto il periodo di prova.
Se guidi gli Stealth, forse ci potrebbe servire però! :-sbad
io avrei anche qualche bersaglio pronto tipo transatlantico romano ...french ha scritto:si ha fatto il periodo di prova, ma i lavori con le piattaforme ne facciamo 2-3 all'anno, non è capitato sotto il periodo di prova.
:-grr :lol:
beh allora a sto fetente una scarica di calci nel culo due a due finchè non diventano dispari ....
si, anche perchè c'erano altri ragazzi che potevano venire a lavorare e mi sento di dire che ha "soffiato" loro il posto, giocandosi una carta falsa
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Bel figlio d'androcchia,merita d'esser lasciato a casa.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

è stato appena convocato da me e dal titolare, guarda il caso ha detto che le vertigini sono iniziate appena dopo essere stato assunto.
Questa è la gente che rovina tutti i lavoratori per bene, e mi sento di dire che i sindacati hanno perso molta della loro forza e credibilità proprio per difendere certi soggetti. E ve lo dice uno che non è proprio di destra!!
Questa è la gente che rovina tutti i lavoratori per bene, e mi sento di dire che i sindacati hanno perso molta della loro forza e credibilità proprio per difendere certi soggetti. E ve lo dice uno che non è proprio di destra!!
:lol: :lol: :lol:rocker ha scritto:vedi??? ragioni già da tedesco!!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: