qualcuno ha esperienze con i kit trasmissione Ognibene?

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

qualcuno ha esperienze con i kit trasmissione Ognibene?

Messaggio da Anonymous »

ho acquistato un kit trasmissione su ebay, pagato 120 euro, dicevano che era DID, ma invece è marchiato Ognibene, la catena è DID ma made in China, no erano Giapponesi?? nel kit c' è anche la corona ed il pignone che sono della sun..qualcosa! uno smagliacatena ed uno sporay lubrificante.
Non so se ho preso una fregatura, in quel caso ho capito a cosa serve lo spray lubrificante
Cinobonne
veterano

Re: qualcuno ha esperienze con i kit trasmissione Ognibene?

Messaggio da Cinobonne »

Vedo che con lo spray lubrificante hai già risposto alla tua domanda...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo French,non credo ci siano problemi.Sentiamo cosa dicono qualcuno di questi internauti shoppers compulsivi ghei ;)
Immagine
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Ognibene è uno dei distributori D.I.D. ufficiali per l'Italia ;) :D

OGNIBENE S.p.A
Via del Tipografo
6 401277 Bologna
Tel: 39-051-53-42-25
Fax: 39-051-53-50-83
www.ognibenechaintech.it
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

alla fine è andato tutto bene, la catena è DID made in Japan, con Xring, quindi ottima, i pignoni sono un pò pesanti ma vanno bene. L'unica nota mena positiva è l'attrezzino per rimontare la catena che c'è nel kit. Per chiuderla non c'è problema, il problema arriva quando c'è da rivettare i perni. Al secondo tentativo si è spezzato l'attrezzino, anche se ha rivettato bene, ora non è più possibile usarlo.
Alla fine ho speso 125 euro per il kit completo, a fronte di almeno 250 euro se lo facevo fare dal meccanico.
Rispondi