l'espatrio è dietro l'angolo
Re: l'espatrio è dietro l'angolo
bè, io non sono proprio la persona che si fa frenare dalla paura di cambiare e lanciarsi nel vuoto, ma non lo farei mai senza una buona imbracatura ed una corda attaccata a qualche spit, o qualche chiodo che mi dia un minimo di sicurezza.
Entro fine anno dovremo prendere una decisione, ma le ultime vicende sul mio lavoro, e la situazione generale in Italia, mi fanno pensare che anche un chiodo arrugginito piantato nel 1926 sia già una bella sicurezza.
Auf wiedersehen
Entro fine anno dovremo prendere una decisione, ma le ultime vicende sul mio lavoro, e la situazione generale in Italia, mi fanno pensare che anche un chiodo arrugginito piantato nel 1926 sia già una bella sicurezza.
Auf wiedersehen
Ho un mio compagno di Kendo che è partito la settimana scorsa per Berlino.
Mi sembra di sentire le storie dei miei nonni :roll:
Mi sembra di sentire le storie dei miei nonni :roll:
Ciccio...
casomai ancora non avessi deciso...
io ques'estate se riesco vorrei fare un giro verso la Polonia (ho un amico da quelle parti). Tornando ti passerò a trovare (se non sarai in vacanza in Italia).
'zzo fai ancora qua ?
Vai, corri, viaggia...
Levati da questo posto che non merita niente.
Potessi farlo, mi sarei già levato da tre passi
casomai ancora non avessi deciso...
io ques'estate se riesco vorrei fare un giro verso la Polonia (ho un amico da quelle parti). Tornando ti passerò a trovare (se non sarai in vacanza in Italia).
'zzo fai ancora qua ?
Vai, corri, viaggia...
Levati da questo posto che non merita niente.
Potessi farlo, mi sarei già levato da tre passi
è praticamente fatta, entro 2 - 3 mesi si parte per questa nuova avventura, per fortuna sarò insieme alle due persone che contano di più nella mia vita. :-beer
- giosua
- veterano
- Connesso: No
french ha scritto:è praticamente fatta, entro 2 - 3 mesi si parte per questa nuova avventura, per fortuna sarò insieme alle due persone che contano di più nella mia vita. :-beer
ottimo.....sono felice per la tua scelta...............quindi TT in terra crucca !!!!!!!!!!!!! :-beer
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
grande scelta Francesco per una grande opportunità vi auguro tutto il meglio - e apri la sezione Panda Ponnisti di Cermania-
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
la prossima volta ci si vede in crucconia allora! Vedi un po di organizzare un raduno appena sei li!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- giosua
- veterano
28 aprile / 1 maggio ...........e come dice lo spezzino.....ho gia detto tutto... :-beer
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Belle cose,i crucchi san avanti,ti troverai bene,occhio a non farti infinocchiare dalle crucche.Per il resto..che la Suerte sia con Voi :-beer :-beerfrench ha scritto:è praticamente fatta, entro 2 - 3 mesi si parte per questa nuova avventura, per fortuna sarò insieme alle due persone che contano di più nella mia vita. :-beer
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.