Elektro Guzzi

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Elektro Guzzi

Messaggio da Anonymous »

il nome incuriosisce, inutile negarlo: sono tre austriaci basso/chitarra/batteria e fanno techno minimal. quindi una band "classica" che ottiene suoni "elettro" senza aiuti di computer, basi, loop e altro ancora.
ecco un esempio:

naturalmente è un genere che deve piacere, ma a mio parere sono degli innovatori. i cd sono 2, il primo del 2010 ha il nome della band; il secondo del 2011 si intitola "parquet".
di seguito un estratto dal secondo disco:

pare che dal vivo siano una forza, ma magari questo lo si potrà scoprire la prossima estate in qualche festival di musica elettronica.

a presto in strada! :-pollice
Anonymous

Re: Elektro Guzzi

Messaggio da Anonymous »

elettro Spike !! :D

beccati questo amico mio ..

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=t ... Tc4F__jUyw
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:elettro Spike !! :D

beccati questo amico mio ..

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=t ... Tc4F__jUyw

mi hai provocato.... :-devil e allora beccati questo:

...e vedi di guarire rapidamente! :-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

eh eh ce la sto mettendo tutta .. oggi vi siete fatti un bel giro eeh merdacce vigliacchie ! avete fatto bene giornata tipo maggio !!!
io non ci patisco intanto .. :-grr

beh chiudiamola qua dai ....

:lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ottima scelta per chiudere :lol:
e già, ce la siamo spassata anche oggi. con ritorno al tramonto sul fasce. dai che la prossima sarai presente :-beer
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

mmhh in effetti deve piacere il genere... comunque un bel suono raffinato. Ottime info.

P.S.: grazie ragazzi per la sosta in Ruta ;) è stato un piacere rivedervi. Dido ... certo che fra tutte quelle bonnie Black... la tua bianchina mancava proprio ;) rimettiti presto!!! 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Grazie Oste ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:... la tua bianchina mancava proprio ;) rimettiti presto!!! 8-)

In che senso? Ultimamente Dido barrabis si presenta ai raduni clandestini liguri con la macchina di Fantozzi?

Te lo do io il caféracer!
Mitiko!

:lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
dixie ha scritto:... la tua bianchina mancava proprio ;) rimettiti presto!!! 8-)

In che senso? Ultimamente Dido barrabis si presenta ai raduni clandestini liguri con la macchina di Fantozzi?

Te lo do io il caféracer!
Mitiko!

:lol:

magari avercela ... tu saresti un ottimo Rag. Filini al mio fianco :lol: pensa presentarsi ad un raduno con la bianchina .. con le Toga ovviamente !! :D
Rispondi