Ciao a Tutti,
sempre io a rompere i maroni, ho trovato una power commander V sulla baia, arrivata oggi, ora con ordine:
1-qualcuno l'ha già montata e si trova sottomano un manuale in italiano/inglese?
2-cosa c'è precisamente dentro la confezione.
3-abbinandola a degli scarichi aperti 2 in 1 vale la pena secondo voi fare la mappatura al banco?
4-Il cd rom per la programmazione non c'era nella scatola, qualcuno ce l'ha?
Grazie mille!!!
power commander V
Re: power commander V
uhhmmmm qui dentro mi sa che non c'è nessuno che abbia la iniettata... l'unico è Ughetto Simstim ma non ci capisce una mazza quindi è inutile domandarglielo ;)
Secondo me son soldi buttati..ma magari per quanto riguarde le iniettate mi sbaglio.. :roll:
Quindi dite che non serve ad una mazza? I pareri son discordanti certo che facendomi il lavoro anche se butto 40 euro tutto sommato non credo crei una gran differenza!!
Ahahahaha è vero ma se la usavano nella Truxton Cup un motivo ci sarà no?? Anche perché non c'è speranza per un povero iniettato come me, l'avessi trovata a carbs ad un prezzo umano l'avrei comprata subito!!!
Mr Noisy ha scritto:uhhmmmm qui dentro mi sa che non c'è nessuno che abbia la iniettata... l'unico è Ughetto Simstim ma non ci capisce una mazza quindi è inutile domandarglielo ;)
lo puoi dire forte, cmq, so che c'è tune ecu, freeware che fa tipo tune boy. Penso che per mettere mappa ad hoc, l'unica sia farla fare al banco, o altrimenti bisogna avere 'na botta di culo, scaricare dal sito power commando mappa relativa 2x1, o da qualche parte e vedere se funza con la 2x1 che hai. A proposito ch 2x1 hai?
grande Gianni :-love ;)
@ mcqueen:
kkk cioè Enrico è uno che l'ha messa e dice di trovarsi bene, come prestazioni, come consumi siamo a livelli rolls royce!
a propo', ma l'hai pagata 40 euri???!!! se sì, dimmi dove che l'accatto pure io!!!!!
Torna a giocare con L'Atari, simulatore di stimoli! Che io verso il mio brandy nei miei bicchieri senza fondo.simstim ha scritto: lo puoi dire forte, cmq, so che c'è tune ecu, freeware che fa tipo tune boy. Penso che per mettere mappa ad hoc, l'unica sia farla fare al banco, o altrimenti bisogna avere 'na botta di culo, scaricare dal sito power commando mappa relativa 2x1, o da qualche parte e vedere se funza con la 2x1 che hai. A proposito ch 2x1 hai?