domani...è finita
domani...è finita
eh sì, domani lunedì 4 giugno 2007 finisce il rapporto con la mia bonnie.
Ore 7:00 partenza per quel di Cambiano per la consegna e poi vai di motorizzazione per il passaggio di proprietà.
Mi dispiace, ed anche tanto, però le cose stanno così e devono andare avanti.
La cosa che mi mancherà di più sarà entrare nel garage, guardarla e cercare il modo per costruirmi questo o quel particolare, immaginarmela in un modo e poi in un altro per sentirla ancora più mia...
Ma sì, va bene così, e come già detto al buon Cecco vedrò di comprarmi un rottame non funzionante giusto per perderci un po' di tempo e continuare a giocare con tig, mole e chiavi inglesi.
Purtroppo per voi, però, continuerò a rompere le scatole in questo bellissimo forum e quando possibile cercherò di partecipare al partecipabile.
Grazie a voi ho riscoperto letteralmente il piacere di spippolare e modificare le cose (in generale) ed in più, cosa molto importante, siete riusciti a far muovere un elemento tendenzialmente sedentario e moderatamente sociopatico (anche se non può sembrare)...basta pensare che i miei amici abituali, a cui sono molto legato, spesso rinunciano a convincermi ad andare in questo o quel posto perchè quando dico no non mi smuove più nessuno.
Col tempo hanno imparato ad accettare anche questo mio lato e quando mi sentono dire che vado a portare un pezzo oppure ad un pranzo insieme a voi restano piacevolmente stupiti.
Grazie ragazzi, come già detto più volte siete una banda di matti !!!!
Ore 7:00 partenza per quel di Cambiano per la consegna e poi vai di motorizzazione per il passaggio di proprietà.
Mi dispiace, ed anche tanto, però le cose stanno così e devono andare avanti.
La cosa che mi mancherà di più sarà entrare nel garage, guardarla e cercare il modo per costruirmi questo o quel particolare, immaginarmela in un modo e poi in un altro per sentirla ancora più mia...
Ma sì, va bene così, e come già detto al buon Cecco vedrò di comprarmi un rottame non funzionante giusto per perderci un po' di tempo e continuare a giocare con tig, mole e chiavi inglesi.
Purtroppo per voi, però, continuerò a rompere le scatole in questo bellissimo forum e quando possibile cercherò di partecipare al partecipabile.
Grazie a voi ho riscoperto letteralmente il piacere di spippolare e modificare le cose (in generale) ed in più, cosa molto importante, siete riusciti a far muovere un elemento tendenzialmente sedentario e moderatamente sociopatico (anche se non può sembrare)...basta pensare che i miei amici abituali, a cui sono molto legato, spesso rinunciano a convincermi ad andare in questo o quel posto perchè quando dico no non mi smuove più nessuno.
Col tempo hanno imparato ad accettare anche questo mio lato e quando mi sentono dire che vado a portare un pezzo oppure ad un pranzo insieme a voi restano piacevolmente stupiti.
Grazie ragazzi, come già detto più volte siete una banda di matti !!!!
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Mi dispiace ma comprendo le tue motivazioni. Felice, comunque, di leggerti e di incontrarti.
Ottima l'idea del rottame da spippolare (avessi tempo e spazio sarebbe uno dei miei sogni... eh eh eh ne ho tanti nel cassetto).
A presto.
Ottima l'idea del rottame da spippolare (avessi tempo e spazio sarebbe uno dei miei sogni... eh eh eh ne ho tanti nel cassetto).
A presto.
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
...e anche tanto!!:(Salazar ha scritto:![]()
![]()
![]()
SPIACE
![]()
![]()
Non credevo che saresti arrivato realmente a venderla, pensavo (e speravo) che fosse solo una paturnia che avevi e che prima o poi ti sarebbe passata!
Speriamo che il nuovo proprietario la sappia apprezzare quanto lo hai fatto tu, che non sia di quei fighetti da bonneville del momento!! raccomandati per bene domani!! ;)
Sono molto contento però che almeno non ti sia passata la voglia di restare tra i BB e di spippolare ancora!!
Adios Gaspabonneville!!!
:roll: Non so cosa ti spinga a vendere una cosa che ami,ma appunto per questo la motivazione deve essere importante per te.Ma non è mica la fine tout court,è una delle tante di una vita,per cui pensiamo in positivo,arriva sempre qualcosa di nuovo prima o poi che ci farà sorridere e vivere di nuovo gli attimi veri ,quelli che vivi di gusto . no? :D
Se hai deciso cosi ,va tutto bene.il gruppo è qui ,tu sei qui e tanto ,per ora lo faremo bastare,che ne pensi?
Se hai deciso cosi ,va tutto bene.il gruppo è qui ,tu sei qui e tanto ,per ora lo faremo bastare,che ne pensi?
- giosua
- veterano
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96