epitrocleite al gomito destro

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

epitrocleite al gomito destro

Messaggio da Anonymous »

a causa della Sprint che ho utilizzato da giungo ad ottobre praticamente tutti i giorni, mi è venuta un'infiammazione al gomito destro, chiamato anche gomito del golfista. Sto tentando da un mese di farmelo passare con ghiaccio e pomate varie, ma per ora senza risultati, anche perchè a volte al lavoro (montaggio reti ed altre strutture antintrusione per volatili), o per hobby (bicicletta) sono costretto ad usare le mani e se ottengo dei miglioramenti, ogni volta si ritorna daccapo. Ora faccio fatica anche a tirarmi in braccio il bambino.
Sono deciso a sostituire di nuovo la moto, ma prima le faccio un bel tagliando. Quindi se qualcuno è interessato si faccia vivo, la do via a 4 soldi.

Non prendetemi per pazzo, sono già abbastanza affranto
Anonymous

Re: epitrocleite al gomito destro

Messaggio da Anonymous »

Che nessuno per favore canti la canzoncina "te l'avevo detto, te l'avevo detto" eh! ;) :lol: :lol:
French, vedila come un'occasione per divertirti ancora un po a cercare, cambiare, spippolare, ecc..

P.S.
Ma un kit per il rialzo del manubrio no?! :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

si potrebbero mettere i semimanubri della sprint 1050, che sembrano leggermente più alti, ma ho paura di spendere quasi 300 euro per niente. Un'altra soluzione è sostituire con un manubrio intero dritto, come ha fatto rocker, ma anche li siamo sulle stesse cifre, perchè bisogna cambiare la piastra sterzo superiore. Boh! non so che fare, tra possibile trasferimento in Germania, e questo cavolo di gomito. Boh!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:si potrebbero mettere i semimanubri della sprint 1050, che sembrano leggermente più alti, ma ho paura di spendere quasi 300 euro per niente. Un'altra soluzione è sostituire con un manubrio intero dritto, come ha fatto rocker, ma anche li siamo sulle stesse cifre, perchè bisogna cambiare la piastra sterzo superiore. Boh! non so che fare, tra possibile trasferimento in Germania, e questo cavolo di gomito. Boh!

Posso dirti che se mi davi ascolto e prendevi un bell'endurone vintage di questi problemi non ne avevi?!..e manco problemi di rivendibilità avevi..
Comunque devi farti delle applicazioni di tecar..è l'unica che funziona (ma costano parecchio se non hai un'assicurazione medica).
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ah quindi esiste veramente il gomito del tennista: per sei mesi ho preso per il culo un mio collega.
gli chiedo che cure ha fatto e poi ti informo
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

kender ha scritto:ah quindi esiste veramente il gomito del tennista: per sei mesi ho preso per il culo un mio collega.
non potevano chiamarlo " il gomito del sesso fai da te!!" 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
kender ha scritto:ah quindi esiste veramente il gomito del tennista: per sei mesi ho preso per il culo un mio collega.
non potevano chiamarlo " il gomito del sesso fai da te!!" 8-)
è da un pezzo che ho cambiato mano, ma il dolore non passa :lol: :lol:
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

mesoterapia....3 punturine e ti passa tutto........
mentre per la testa ci vorrebbe un ospedale intero...ma psichiatrico... :lol:
grazie di esistere.... :-love
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:mesoterapia....3 punturine e ti passa tutto........
mentre per la testa ci vorrebbe un ospedale intero...ma psichiatrico... :lol:
grazie di esistere.... :-love
Ci pensi? Sto spettacolo completamente gratisssse :lol: :lol: :lol:

Mannaggia :-sbad
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

french ha scritto:a causa della Sprint che ho utilizzato da giungo ad ottobre praticamente tutti i giorni, mi è venuta un'infiammazione al gomito destro, chiamato anche gomito del golfista. Sto tentando da un mese di farmelo passare con ghiaccio e pomate varie, ma per ora senza risultati, anche perchè a volte al lavoro (montaggio reti ed altre strutture antintrusione per volatili), o per hobby (bicicletta) sono costretto ad usare le mani e se ottengo dei miglioramenti, ogni volta si ritorna daccapo. Ora faccio fatica anche a tirarmi in braccio il bambino.
Sono deciso a sostituire di nuovo la moto, ma prima le faccio un bel tagliando. Quindi se qualcuno è interessato si faccia vivo, la do via a 4 soldi.

Non prendetemi per pazzo, sono già abbastanza affranto
Vero?...bravo che questa non si spippola nemmeno una virgoletta,vendere,vendere.. :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Rispondi