epitrocleite al gomito destro
epitrocleite al gomito destro
a causa della Sprint che ho utilizzato da giungo ad ottobre praticamente tutti i giorni, mi è venuta un'infiammazione al gomito destro, chiamato anche gomito del golfista. Sto tentando da un mese di farmelo passare con ghiaccio e pomate varie, ma per ora senza risultati, anche perchè a volte al lavoro (montaggio reti ed altre strutture antintrusione per volatili), o per hobby (bicicletta) sono costretto ad usare le mani e se ottengo dei miglioramenti, ogni volta si ritorna daccapo. Ora faccio fatica anche a tirarmi in braccio il bambino.
Sono deciso a sostituire di nuovo la moto, ma prima le faccio un bel tagliando. Quindi se qualcuno è interessato si faccia vivo, la do via a 4 soldi.
Non prendetemi per pazzo, sono già abbastanza affranto
Sono deciso a sostituire di nuovo la moto, ma prima le faccio un bel tagliando. Quindi se qualcuno è interessato si faccia vivo, la do via a 4 soldi.
Re: epitrocleite al gomito destro
Che nessuno per favore canti la canzoncina "te l'avevo detto, te l'avevo detto" eh! ;) :lol: :lol:
French, vedila come un'occasione per divertirti ancora un po a cercare, cambiare, spippolare, ecc..
P.S.
Ma un kit per il rialzo del manubrio no?! :roll:
French, vedila come un'occasione per divertirti ancora un po a cercare, cambiare, spippolare, ecc..
P.S.
Ma un kit per il rialzo del manubrio no?! :roll:
si potrebbero mettere i semimanubri della sprint 1050, che sembrano leggermente più alti, ma ho paura di spendere quasi 300 euro per niente. Un'altra soluzione è sostituire con un manubrio intero dritto, come ha fatto rocker, ma anche li siamo sulle stesse cifre, perchè bisogna cambiare la piastra sterzo superiore. Boh! non so che fare, tra possibile trasferimento in Germania, e questo cavolo di gomito. Boh!
french ha scritto:si potrebbero mettere i semimanubri della sprint 1050, che sembrano leggermente più alti, ma ho paura di spendere quasi 300 euro per niente. Un'altra soluzione è sostituire con un manubrio intero dritto, come ha fatto rocker, ma anche li siamo sulle stesse cifre, perchè bisogna cambiare la piastra sterzo superiore. Boh! non so che fare, tra possibile trasferimento in Germania, e questo cavolo di gomito. Boh!
Posso dirti che se mi davi ascolto e prendevi un bell'endurone vintage di questi problemi non ne avevi?!..e manco problemi di rivendibilità avevi..
Comunque devi farti delle applicazioni di tecar..è l'unica che funziona (ma costano parecchio se non hai un'assicurazione medica).
ah quindi esiste veramente il gomito del tennista: per sei mesi ho preso per il culo un mio collega.
gli chiedo che cure ha fatto e poi ti informo
gli chiedo che cure ha fatto e poi ti informo
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
non potevano chiamarlo " il gomito del sesso fai da te!!" 8-)kender ha scritto:ah quindi esiste veramente il gomito del tennista: per sei mesi ho preso per il culo un mio collega.
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è da un pezzo che ho cambiato mano, ma il dolore non passa :lol: :lol:rocker ha scritto:non potevano chiamarlo " il gomito del sesso fai da te!!" 8-)kender ha scritto:ah quindi esiste veramente il gomito del tennista: per sei mesi ho preso per il culo un mio collega.
- giosua
- veterano
mesoterapia....3 punturine e ti passa tutto........
mentre per la testa ci vorrebbe un ospedale intero...ma psichiatrico... :lol:
grazie di esistere.... :-love
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
Ci pensi? Sto spettacolo completamente gratisssse :lol: :lol: :lol:giosua ha scritto:mesoterapia....3 punturine e ti passa tutto........
Mannaggia :-sbad
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Vero?...bravo che questa non si spippola nemmeno una virgoletta,vendere,vendere.. :lol: :lol:french ha scritto:a causa della Sprint che ho utilizzato da giungo ad ottobre praticamente tutti i giorni, mi è venuta un'infiammazione al gomito destro, chiamato anche gomito del golfista. Sto tentando da un mese di farmelo passare con ghiaccio e pomate varie, ma per ora senza risultati, anche perchè a volte al lavoro (montaggio reti ed altre strutture antintrusione per volatili), o per hobby (bicicletta) sono costretto ad usare le mani e se ottengo dei miglioramenti, ogni volta si ritorna daccapo. Ora faccio fatica anche a tirarmi in braccio il bambino.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.