ragazzina che non scherza:
tipetta tosta
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: tipetta tosta
perchè cosa fa di speciale, mette in moto un enduro e parte!! :-svalvolato :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
-
- veterano
mettere in moto l'XT 600 a pedale non è facile, io mi ci sono rovinato almeno 2 paia di scarpe e questa al primo colpo.....poi tra i cespugli beh!! :-P
Quoto il Rocker al millepermille.rocker ha scritto:perchè cosa fa di speciale, mette in moto un enduro e parte!! :-svalvolato :lol:
Ha ragione, non sta facendo nulla di speciale. Perché vediamo straordinarie cose normali che si fanno tutti i giorni, se le fa una ragazza? Trovo strana la consuetudine di meravigliarsi quando si vede una ragazza alle prese con una moto e abbandonarsi come al solito "oh, come sei brava, riesci pure a distinguere la leva della frizione da quella dl freno..." come fossero delle minorate. Sarà che noi motociclettari si è un po' tutti un po' troppo vintage, fermi agli anni cinquanta/sessanta.
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
mah! è anche perchè dalle mie parti sono parecchie le ragazze che vanno in motocicletta, e sono anche toste, quella che è ora la moglie di un mio amico, la incontrammo un 15 anni fa su di un passo austriaco da sola con un TT600 rigorosamente con la messa in moto a pedale, ah c'era anche la neve!!Rubin ha scritto:Quoto il Rocker al millepermille.rocker ha scritto:perchè cosa fa di speciale, mette in moto un enduro e parte!! :-svalvolato :lol:
Ha ragione, non sta facendo nulla di speciale. Perché vediamo straordinarie cose normali che si fanno tutti i giorni, se le fa una ragazza? Trovo strana la consuetudine di meravigliarsi quando si vede una ragazza alle prese con una moto e abbandonarsi come al solito "oh, come sei brava, riesci pure a distinguere la leva della frizione da quella dl freno..." come fossero delle minorate. Sarà che noi motociclettari si è un po' tutti un po' troppo vintage, fermi agli anni cinquanta/sessanta.
da notare tra l'altro che la tipa è anche piccola, e toccava con la punta di un piede mettendosi di traverso!! Ha fatto il viaggio di ritorno con noi e sono andati a convivere subito e poi sposati, ma ce ne sono altre così!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone