la più bella dell'EICMA

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

la più bella dell'EICMA

Messaggio da Anonymous »

ieri sono riuscito ad andare alla fiera in compagnia di Rjng, che ha scattato un sacco di foto a poppe, culi, cosce e anche a qualche moto. Nell'attesa che le posti (in particolare le prime tre categorie), dico che la più bella che ho visto è stata una 883 fatta come una scrambler, a ruota le scrambler triumph di Mr. Martini.
Tra le novità la Ducati Panigale è uno spettacolo, curata anche nel mimino dettaglio e con un design da impazzire.
Triumph: la nuova 1200 con cardano non è male, ma è l'ennesima concorrente per BMW, per il resto niente di nuovo.
Toccate con mano (nel senso che ci sono salito su): quella che mi è piaciuta tanto è la Moto Guzzi Griso 1200 e poi la fortyeight della Harley Davidson, ha una posizione di guida fighissima,....sarei voluto salire anche sulle hostess del team di Rocco Siffredi ma..... ;)
Cinobonne
veterano

Re: la più bella dell'EICMA

Messaggio da Cinobonne »

Ci interessa solo la gnagna......basta moto e via di foto!!!! 8-) 8-) 8-) 8-)
Immagine
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Meno male che non ci posso andare.........mi sa tanto che moto ne avrei viste poche :roll: 8-)

Comunque è un mondo ingiusto!
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:ieri sono riuscito ad andare alla fiera in compagnia di Rjng, che ha scattato un sacco di foto a poppe, culi, cosce e anche a qualche moto. Nell'attesa che le posti (in particolare le prime tre categorie), dico che la più bella che ho visto è stata una 883 fatta come una scrambler, a ruota le scrambler triumph di Mr. Martini.
Tra le novità la Ducati Panigale è uno spettacolo, curata anche nel mimino dettaglio e con un design da impazzire.
Triumph: la nuova 1200 con cardano non è male, ma è l'ennesima concorrente per BMW, per il resto niente di nuovo.
Toccate con mano (nel senso che ci sono salito su): quella che mi è piaciuta tanto è la Moto Guzzi Griso 1200 e poi la fortyeight della Harley Davidson, ha una posizione di guida fighissima,....sarei voluto salire anche sulle hostess del team di Rocco Siffredi ma..... ;)
Questa?

http://rocket-garage.blogspot.com/2011/ ... ecial.html
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
french ha scritto:ieri sono riuscito ad andare alla fiera in compagnia di Rjng, che ha scattato un sacco di foto a poppe, culi, cosce e anche a qualche moto. Nell'attesa che le posti (in particolare le prime tre categorie), dico che la più bella che ho visto è stata una 883 fatta come una scrambler, a ruota le scrambler triumph di Mr. Martini.
Questa?

http://rocket-garage.blogspot.com/2011/ ... ecial.html
si l'ho vista è una special su base XC, tanta roba e dal vivo è molto bella, ma niente di praticolarmente innovativo
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

La cavallina storna...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Mi scuso per quella roba rossa in basso,credo sia la "panigale"..
C'è del marcio in Danimarca...
Immagine

una emmevì ha impallato la foto..

l’uomo coltiva la propria infelicità per avere il gusto di combatterla a piccole dosi. Essere sempre infelici, ma non troppo, è condizione sine qua non di piccole e intermittenti felicità.
Eugenio Montale, Farfalla di Din
Immagine

Cero che la vespetta son anni che tira...

quand’ero bambino
vissi, senza sapere,
solo per avere oggi
quella rimembranza
FERNANDO PESSOA
Immagine

Inseguendo il mito....

La Revanche
Immagine

I fiori della primavera sono i sogni dell’inverno raccontati, la mattina al tavolo degli Angeli..

K. Gibran

Immagine

Moto da Macho,mica rose e fiori..

Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …

Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara”

Alda Merini
Immagine

c'è più DinoRomano,il mio preferito.

Se dovessi darmi al randagismo....lo farei con Lei
Immagine

Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

tutte qui?
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

french ha scritto:tutte qui?
Domani posto ancora,tengo per noi solo quelle sguaiatamente erotiche.
ps ho il numero di cell della signorina di Rocco Siffredi,gentilissima!! :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:
french ha scritto:tutte qui?
Domani posto ancora,tengo per noi solo quelle sguaiatamente erotiche.
ps ho il numero di cell della signorina di Rocco Siffredi,gentilissima!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Io voglio quello di Roccoooooo!!!! 8-)

Bravo Daniele faccele vedere..... ;)
Immagine
Rispondi