Cambio frizione
Cambio frizione
Piccolo sondaggio, ma quando avete cambiato la frizione? 44.000 km fatti a metà per la città ed ho la previsione la prossima estate di fare un bel giro e non vorrei rovinare tutto per la frizione che cede. Non mi sembra abbia ad oggi particolari cenni di cedimento, ma ci tenevo a confrontare le Vs. esperienze.
- suissmaster
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
Re: Cambio frizione
63000 km ed è sempre la sua originale, senza alcun segno di affaticamento... 8-)
bene, io ho superato abbondantemente il limite negativo eh! eh!Mr Noisy ha scritto:cambiata a meno di 30.000 km
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
passati i 40.000 ho cambiato solo il cavo che si stava sfilacciando per il resto tutto a posto. (a dir la verità me l'ha cambiato Robler) 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
48000 originali e (sembra) tutto a posto
...
ecco, ora me la son gufata...
...
ecco, ora me la son gufata...
Io mi sa che la cambio a breve...slitta nell'uso sportivo.. :lol: ;)
-
- veterano
Slowhand ha scritto:Io mi sa che la cambio a breve...slitta nell'uso sportivo.. :lol: ;)
Per uso sportivo intendi quando ti porta in palestra? :roll: 8-)
Cinobonne ha scritto:Slowhand ha scritto:Io mi sa che la cambio a breve...slitta nell'uso sportivo.. :lol: ;)
Per uso sportivo intendi quando ti porta in palestra? :roll: 8-)
No, quando la uso per andare al bar a vedere le partite.. :lol: :lol: 8-)
P.S.
Chiedi a Giannino se gli è arrivata una bella foto del nostro viaggetto in solitaria per venire a Firenze... :roll: :-testata
-
- veterano
Slowhand ha scritto:
P.S.
Chiedi a Giannino se gli è arrivata una bella foto del nostro viaggetto in solitaria per venire a Firenze... :roll: :-testata
Hi hi hi......il Giannino paga......un bel pò di soldi trentini per rifare le nostre strade......dovrebbe essere contento!!!! 8-) 8-) 8-) 8-)
:twisted:
vado per i 50.000 e sino ad ora (sgrat!) l'originale non perde un colpo...
cambiato solo una volta cavo e guaina per estrema usura, circa un anno fa.
cambiato solo una volta cavo e guaina per estrema usura, circa un anno fa.
La mia ha 90.000km circa con la frizione che è un assemblato di non so esattamente cosa. Quando non slitta la frizione slitta la ruota posteriore.
bene, visto che non ho una guida sportiva (non vado al bar e non vado in palestra), non credo imminente la sostituzione della frizione (sgrat! sgrat!)
Spettacolo...
)Rubin ha scritto:La mia ha 90.000km circa con la frizione che è un assemblato di non so esattamente cosa. Quando non slitta la frizione slitta la ruota posteriore.
Spettacolo...
e quando non slitta ne la frizione ne la ruota posteriore, vibra lo specchietto :lol:Rubin ha scritto:La mia ha 90.000km circa con la frizione che è un assemblato di non so esattamente cosa. Quando non slitta la frizione slitta la ruota posteriore.