filtro aria thunderbird

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

filtro aria thunderbird

Messaggio da Anonymous »

dove si trova? sotto il fianchetto sinistro?? che modello è?? come si cambia??
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

lasciamo perdere, lo faccio fare al meccanico, cavolo bisogna tirare giù mezza moto!!! e mi sembra che anche chi ha scritto l'articolo la pensi alla stessa maniera!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:lasciamo perdere, lo faccio fare al meccanico, cavolo bisogna tirare giù mezza moto!!! e mi sembra che anche chi ha scritto l'articolo la pensi alla stessa maniera!!!
:lol: :lol: :lol: ...che tipo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ho pensato che il meccanico mi costa troppo, ieri ho iniziato afare il lavoro, mammamia che fatica!! spero di finirlo entro la prossima settimana
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

aaaaaaaaaaaa.. te ne sei accorto da solo..

comicia a smontare la scatola posteriore e liberi dietro, poi sviti i carburatori e li togli sfilandoli dal lato destro che è più libero e quindi ti rimanei il filtro in mano, cambi e rimonti il tutto ...

se smontare ti era sembrato facile rimettere su non sarà una passeggiata

nulla di difficile, ci va solo un pò di pazienza
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

il filtro l'ho ordinato ma ancora non è arrivato, nel frattempo ho smontato e rimontato tutto, una volta che ci fai la mano diventa quasi una passeggiata :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Maremma buchaiola!!
Io ho finito di rimontare ogni cosa e mi sono accorto di essermi dimenticato i deu spessori di gomma ceh stanno all'estremità del perno dove è fermato il telaietto, servono a dare un pò d'ancoraggio a tutto l'ambaradan, mi tocca rismontare igni cosa pè dù cazzo di gommini....
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

pellica ha scritto:Maremma buchaiola!!
Io ho finito di rimontare ogni cosa e mi sono accorto di essermi dimenticato i deu spessori di gomma ceh stanno all'estremità del perno dove è fermato il telaietto, servono a dare un pò d'ancoraggio a tutto l'ambaradan, mi tocca rismontare igni cosa pè dù cazzo di gommini....
Vai sereno con la mia benedizione.. :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Rispondi