E' davvero così secondo voi??
Più o meno...forse manco te la ricordi la tua com'era... :lol: ed era a carburatori..pensa te ma che sia una moto da vecchi, evrei qualche riserva, da vecchi sono quelle moto che:
non senti un cazzo, fa i 200 e non te ne accorgi, ci metti solo la benza e cambi le gomme (certo perchè poi d'inverno la fermi e i lavori te li fa il concessionario)..insomma...tipo così... ah ah ah ah ah :lol:
Insomma, è tutto relativo, se qualcuno ha paura di sentirsi vecchio, vuol dire che dentro lo è già e se si compra una moto da sbarbi non è che poi ringiovanisce, anzi.... 8-)
non senti un cazzo, fa i 200 e non te ne accorgi, ci metti solo la benza e cambi le gomme (certo perchè poi d'inverno la fermi e i lavori te li fa il concessionario)..insomma...tipo così... ah ah ah ah ah :lol:
Insomma, è tutto relativo, se qualcuno ha paura di sentirsi vecchio, vuol dire che dentro lo è già e se si compra una moto da sbarbi non è che poi ringiovanisce, anzi.... 8-)
ho letto anche io quel post... mi ha fatto arrabbiare!! non tanto perché evidentemente è presente una critica ad una moto che amo (a tal punto da farne la mia moto) ma perché l'ho trovato di una superficialità disarmante...
se non riesci a portare una moto non è perché è una moto da vecchio o da giovane è semplicemente perché sei un pilota di modeste qualità che non è in grado di capire un mezzo meccanico e di conseguenza non è in grado di sfruttarlo facendone emergere le doti...
detto questo quoto Andy...
se non riesci a portare una moto non è perché è una moto da vecchio o da giovane è semplicemente perché sei un pilota di modeste qualità che non è in grado di capire un mezzo meccanico e di conseguenza non è in grado di sfruttarlo facendone emergere le doti...
detto questo quoto Andy...
se si compra una moto da sbarbi non è che poi ringiovanisce, anzi....
Un mio collega molto più giovane di me (Rocker sa chi 8-) ) si è comprato un BMW non il GS quello da Zii, carenato, credo, e mi ha apostrofato scherzosamente dicendo che noi abbiamo una moto da vecchi però io sto ancora girando in moto e ci girerò ancora per un bel pò, lui no... aha ha ha ha ha ha ha ah :lol: :lol: :lol: :lol: 8-) ha già freddino se no mica si copmprava una moto con la carena...fai i 200 col Bonnie ah ah ah ah se ci riesci, Giovane!!!!!Che comn l'RT son buoni tutti!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[quote="Andy"...fai i 200 col Bonnie ah ah ah ah se ci riesci, Giovane!!!!!Che comn l'RT son buoni tutti!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
sottoscrivo!
da incidere su una tavola di pietra!
come fece mosè. così ci scappa poi un agnello d'oro e lo vendiamo per rimpinguare le casse dell'associazione e fare tutti contenti
sottoscrivo!
da incidere su una tavola di pietra!
come fece mosè. così ci scappa poi un agnello d'oro e lo vendiamo per rimpinguare le casse dell'associazione e fare tutti contenti
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
beh! io al tipo vorrei far vedere il filmato del Dolmitico con i vari Gianni, KKK, Cinobonne ecc. che appena una blasonata mangiakm ci superava gli mettevano subito il sale sulla coda!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Mah,credo proprio che abbia affrontato la Bonnie con superficialità e pregiudizio,definirla Moto per vecchi è un insulto del tutto inutile e gratuito.
Vero che uno nel suo blog può scrivere tutte le minchiate che vuole,ma sempre minchiate sono,rispettosamente parlando.
Vero che uno nel suo blog può scrivere tutte le minchiate che vuole,ma sempre minchiate sono,rispettosamente parlando.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Mah! Io credo alla prima impressione, se questo tizio ha provato così poco vuol dire che non è la sua moto. Anch'io credo che la bonnie, almeno nell'ottica dei capoccioni del marketing, sia per vecchi "arrivati" oppure per "fighetti" da aperitivo, ma nel mio piccolo cerco di dimostrare il contrario. Ovvio che se cerchi una R1 con le ruote a raggi, forse hai bevuto troppo...Io la moto "seria" c'è l'ho ma tranne in una sola occasione non piacevole, non sono così contento di possederla.
Ricordo una bellissima t-shirt di un giornalista con una scritta "no al motociclismo moderno" e per me la bonnie con le giuste differenze, rappresenta questo. Un mezzo umano, vivibile e soprattutto in continua evoluzione in mano al suo proprietario. se poi ha dei limiti chissenefrega, tanto con le strade e i limiti di velocità che abbiamo sappiamo tutti come si gira.
In ultimo poi tutta sta voglia di esibire cavalli, ruotoni, scarichi, m'ha rotto un po'; secondo me si è trovato sopra una moto che richiede un po' di mestiere e non ne aveva. Purtroppo non avendo ABS, ATC, c@@@i, mazzi e sollazzi alla fine non riusciva a fare nemmeno una rotonda eh! eh! eh!.
In conclusione non che io sia un gran manico, ma da quando ho una BMW apprezzo 100 volte di più la bonnie, checchè se ne dica in giro...
Ricordo una bellissima t-shirt di un giornalista con una scritta "no al motociclismo moderno" e per me la bonnie con le giuste differenze, rappresenta questo. Un mezzo umano, vivibile e soprattutto in continua evoluzione in mano al suo proprietario. se poi ha dei limiti chissenefrega, tanto con le strade e i limiti di velocità che abbiamo sappiamo tutti come si gira.
In ultimo poi tutta sta voglia di esibire cavalli, ruotoni, scarichi, m'ha rotto un po'; secondo me si è trovato sopra una moto che richiede un po' di mestiere e non ne aveva. Purtroppo non avendo ABS, ATC, c@@@i, mazzi e sollazzi alla fine non riusciva a fare nemmeno una rotonda eh! eh! eh!.
In conclusione non che io sia un gran manico, ma da quando ho una BMW apprezzo 100 volte di più la bonnie, checchè se ne dica in giro...