impiegati e dirigenti

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

impiegati e dirigenti

Messaggio da Anonymous »

:lol: :lol:

DIFFERENZA TRA IMPIEGATO E DIRIGENTE

Un tipo sta guidando la macchina, quando ad un certo punto capisce di essersi perso.

Avvista un uomo che passa per la strada, accosta al marciapiede e gli grida:

?Mi scusi, potrebbe aiutarmi? Ho promesso ad un amico di incontrarlo alle 2, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo...?

?Certo che posso aiutarla: lei si trova in un automobile, tra 40 e 42 gradi latitudine Nord e tra 58 e 60 gradi longitudine Ovest, sono le 14 e 23 minuti e 35 secondi, oggi è venerdì e ci sono 21,5
gradi centigradi...?

?Lei è un impiegato, vero?? - Chiede quello dentro l'automobile.

?Sì... ma come fa a saperlo??

?Perché tutto ciò che mi ha detto è 'tecnicamente' corretto, ma praticamente inutile. Infatti non so che fare con le informazioni che mi ha dato: mi trovo ancora qui perso per strada!?

?Lei allora deve essere un dirigente, vero? - Risponde l'impiegato.

?Certo che sono un dirigente... ma da cosa lo ha capito??

?Abbastanza semplice: lei non sa né dove si trova né come ci è arrivato, né tanto meno dove andare; ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ed ora spera che un altro le risolva il problema. Di fatto è esattamente nella merda in cui si trovava prima che ci incontrassimo... ma adesso, per qualche 'strano motivo'... risulta che la colpa è la mia!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Un gruppo di manager partecipa ad un corso "formativo" in un agriturismo
Alla fine del corso, il docente, d'accordo con il contadino, assegna loro dei compiti che ritengono pesanti e sconvenienti, proprio per vedere la loro capacita' di adattamento, sacrificio e capacita' organizzativa:
"Entro sera dovete sistemare le balle di fieno di quel campo in file da 10, spargere il letame nel campo dopo il fiume e, per finire, smistare quel mucchio di patate che vedete nel capanno: quelle grandi nella cesta di sinistra, quelle piccole nella cesta di destra. Qui ci sono gli atrezzi, buon lavoro" e se ne vanno.
Alla sera ritornano e controllano: trovano le balle di fieno perfettamente allineate in file da 10 e il letame finemente sminuzzato e sparso in modo omogeneo sul campo, ma dei manager non c'è traccia.
Sentono delle grida in lontananza e li trovano nel capanno che litigano in modo furioso intorno alla montagna di patate ancora da smistare.
Allibiti, il docente ed il contadino chiedono che succede:
"Ma come? Avete fatto i lavori più sporchi e difficili, e state litigando su una scemenza come smistare quelle patate? Che vi succede?"
"Vedete - risponde un di loro - le cose che sappiamo fare bene noi manager, sono proprio contare balle e spandere merda. E' quando ci sono da prendere delle decisioni che nascono i problemi!!"
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:lol: :lol:
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

:lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:lol:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

:lol: :lol: :lol:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Rispondi