rjng ha scritto:Motore: Suzuki GSX 1200
sospensioni anteriori: forcella telescopica Ceriani con regolazione idraulica in estensione, in compressione
Tempi: 4
Sospensione posteriore: forcellone posteriore in alluminio con due ammortizzatori idraulici regolabili
Cilindri: 4
Freni anteriori: 2 dischi a 4 pistoncini da 320 mm
Valvole per cilindro: 4
Freno posteriore: 1 disco a 2 pistoncini da 230 mm d
Raffreddamento: ad aria
Pneumatico anteriore: 120/70ZR17 Pirelli
Alesaggio x corsa: 79.0x59,0
Pneumatico posteriore: 180/55/ZR17 Pirelli
Cilindrata: 1156 cc
Ruota anteriore: in alluminio 17x3.50
Rapporto di compressione: 9,5:1
Ruota posteriore: alluminio 17x5.50
Potenza massima: 98kW (90CV) at 8500 rpm
Interasse: 1455 mm.
Lubrificazione: forzata con pompa ad ingranaggi
Lunghezza totale: 2170 mm
Avviamento: elettrico
Larghezza totale: 700 mm
Cambio: 5 velocità
Altezza sella: 740 mm.
Telaio: 25CrMo4 saldato a T.I.G.
Angolo di sterzata: 24°
Peso a secco: 196 Kg.
Un Treno bestiale..........F a v o l o s a !!!
...e quanto costerebbe questa favola??