Sarebbe un sogno.... MV Classic
- Agi
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 2250
- Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
- Località: Signa (Fi)
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 5720
- Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- Località: IMOLA
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- Località: Motta Visconti
A me piacerebbe vedere che ne esce fuori, sperando che non la facciano a cardano e soprattutto un simil-monster come le ducati classic e le nuove Norton.
Quel colore mi piace tantissimo.
Tanto non la faranno.
Piuttosto non ho mai capito che mestiere fa Oberdan Bezzi, il phoshoppatore di moto improbabili?
Quel colore mi piace tantissimo.
Tanto non la faranno.
Piuttosto non ho mai capito che mestiere fa Oberdan Bezzi, il phoshoppatore di moto improbabili?
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- Località: Motta Visconti
Motore: Suzuki GSX 1200
sospensioni anteriori: forcella telescopica Ceriani con regolazione idraulica in estensione, in compressione
Tempi: 4
Sospensione posteriore: forcellone posteriore in alluminio con due ammortizzatori idraulici regolabili
Cilindri: 4
Freni anteriori: 2 dischi a 4 pistoncini da 320 mm
Valvole per cilindro: 4
Freno posteriore: 1 disco a 2 pistoncini da 230 mm d
Raffreddamento: ad aria
Pneumatico anteriore: 120/70ZR17 Pirelli
Alesaggio x corsa: 79.0x59,0
Pneumatico posteriore: 180/55/ZR17 Pirelli
Cilindrata: 1156 cc
Ruota anteriore: in alluminio 17x3.50
Rapporto di compressione: 9,5:1
Ruota posteriore: alluminio 17x5.50
Potenza massima: 98kW (90CV) at 8500 rpm
Interasse: 1455 mm.
Lubrificazione: forzata con pompa ad ingranaggi
Lunghezza totale: 2170 mm
Avviamento: elettrico
Larghezza totale: 700 mm
Cambio: 5 velocità
Altezza sella: 740 mm.
Telaio: 25CrMo4 saldato a T.I.G.
Angolo di sterzata: 24°
Peso a secco: 196 Kg.





Un Treno bestiale..........F a v o l o s a !!!
sospensioni anteriori: forcella telescopica Ceriani con regolazione idraulica in estensione, in compressione
Tempi: 4
Sospensione posteriore: forcellone posteriore in alluminio con due ammortizzatori idraulici regolabili
Cilindri: 4
Freni anteriori: 2 dischi a 4 pistoncini da 320 mm
Valvole per cilindro: 4
Freno posteriore: 1 disco a 2 pistoncini da 230 mm d
Raffreddamento: ad aria
Pneumatico anteriore: 120/70ZR17 Pirelli
Alesaggio x corsa: 79.0x59,0
Pneumatico posteriore: 180/55/ZR17 Pirelli
Cilindrata: 1156 cc
Ruota anteriore: in alluminio 17x3.50
Rapporto di compressione: 9,5:1
Ruota posteriore: alluminio 17x5.50
Potenza massima: 98kW (90CV) at 8500 rpm
Interasse: 1455 mm.
Lubrificazione: forzata con pompa ad ingranaggi
Lunghezza totale: 2170 mm
Avviamento: elettrico
Larghezza totale: 700 mm
Cambio: 5 velocità
Altezza sella: 740 mm.
Telaio: 25CrMo4 saldato a T.I.G.
Angolo di sterzata: 24°
Peso a secco: 196 Kg.





Un Treno bestiale..........F a v o l o s a !!!
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- Agi
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 2250
- Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
- Località: Signa (Fi)
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 3434
- Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Località: Firenze
- Contatta: