HO I GADGET
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
HO I GADGET
COME CI ORGANIZZIAMO....TAJADELA UN SABATO A PRANZO???? ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- Duke
- veterano
- Moto: Bonnevville 790
Re: HO I GADGET
Mi sbaglio o hai anche quelli dei veneti? :roll:rocker ha scritto:COME CI ORGANIZZIAMO....TAJADELA UN SABATO A PRANZO???? ;)
Cristiano
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
farei anche domenica ma personalmente, oltre a prefereire le persone insane di mente, eviterei di impegnermi la domenica perchè le tajadele di cesare+ i Balordi Bonnisti necessitano di un paio di giorni di decantamento prima di poter tornare normale.rocker ha scritto:COME CI ORGANIZZIAMO....TAJADELA UN SABATO A PRANZO???? ;)
Vogliamo fare da Cesare?
- rocker
- Presidente
SI!!!! ;)Duke ha scritto:
Mi sbaglio o hai anche quelli dei veneti? :roll:
- rocker
- Presidente
Cesare va benissimo, senti se viene qualche parmense tipo lo zio!! così do anche le loro!! per la data vedi te! se è di sabato no problem, domenica ne ho alcune impegnate, ci si deve mettere d'accordo ;)Andy ha scritto:farei anche domenica ma personalmente, oltre a prefereire le persone insane di mente, eviterei di impegnermi la domenica perchè le tajadele di cesare+ i Balordi Bonnisti necessitano di un paio di giorni di decantamento prima di poter tornare normale.rocker ha scritto:COME CI ORGANIZZIAMO....TAJADELA UN SABATO A PRANZO???? ;)
Vogliamo fare da Cesare?
Pure io preferisco sabato, se Ube non può lo raggiungiamo in qualche altro modo.rocker ha scritto:Cesare va benissimo, senti se viene qualche parmense tipo lo zio!! così do anche le loro!! per la data vedi te! se è di sabato no problem, domenica ne ho alcune impegnate, ci si deve mettere d'accordo ;)Andy ha scritto:farei anche domenica ma personalmente, oltre a prefereire le persone insane di mente, eviterei di impegnermi la domenica perchè le tajadele di cesare+ i Balordi Bonnisti necessitano di un paio di giorni di decantamento prima di poter tornare normale.rocker ha scritto:COME CI ORGANIZZIAMO....TAJADELA UN SABATO A PRANZO???? ;)
Vogliamo fare da Cesare?
I Parmigianini essendo Emilianini vedranno in questa sezione se mandare qualcuno altrimenti facciamo prima a farci una tajadela a Imola.. :lol: 8-)
In ogni caso aspettiamo un attimino di capire chi ha voglia di muoversi per una tajadela Day da Cesare con consegna gadgets.
Quale sabato?
Anche questo a me va bene basta sapere qualche giorno prima in quanti siamo. 8-)
- rocker
- Presidente
Claudio se mi quantifichi la spesa della spedizione (e del tempo che perdi a farla), ti bonifico subito ed entro volentieri in possesso del mio pacchetto. Volendo m'incarico anche di ricevere per gli altri nord emiliani, qualora anche nessuno di loro potesse venire a prenderli lì.rocker ha scritto:sabato che fate??
- Il Siculo
- veterano
Per me va bene. Se le abbiamo in zona siamo sicuri di vederci prima di Natale..altrimenti.... ;) Se non vai tu è valida la mia proposta di spedizione.Il Siculo ha scritto:io sabato pomeriggio passo da quelle parti, sarò in macchina quindi potrei prendere un po' di roba.. e organizzare ditribuzione con aperitivo parmigiano/reggiano.... Che dite?