Se vi comprate tutti il K100 mi tocca a venderlo a me..... o iche si fà: la BandaKappisti ?pellica ha scritto:E se invece tunne spendessi 3200 e tutti porti a casa queste due? (scusatemi se linko a un'altro forum, ma riscrivere tutto mi sta fatica)
http://www.forumtriumphchepassione.com/ ... ost5062218
http://www.forumtriumphchepassione.com/ ... a-dio.html
investo in moto d'epoca
meglio che non passo sotto casa tua, sennò mi smonti la moto da sotto il culo!! :lol: :lol:kender ha scritto:'nzomma...french ha scritto: voi siete persone che hanno trooooppo la testa sulle spalle :lol:
se considero che dopo la bonnie ho preso, nell'ordine:
una guzzi che ho completamente smontato, è rimasta mesi in garage e poi ho venduto smontata;
una yamaha xt con cui avrò fatto si e no 500km, poi ho smontato, lasciato in garage insieme alla guzzi poi venduta anch'essa in kit di montaggio;
un'africa twin con cui avrò fatto si e no 2500-3000km, ci ho avuto un incidente, l'ho smontata e ancora non ho finito di smontarla...
mi vien da pensare che sulle spalle c'è qualcos'altro :lol:
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
TranK!!! è un rischio che non corri!!! 8-) 8-) :lol: :lol: :lol:Cinobonne ha scritto:bocciaville ha scritto:
Se vi comprate tutti il K100 mi tocca a venderlo a me..... o iche si fà: la BandaKappisti ?
Tu puoi stare tranquillo vai........
8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Nemmeno a me, sennò me le tenevo!! :-Pfrench ha scritto:posso dire la verità? nun me piacciono nemmeno un pòpellica ha scritto:E se invece tunne spendessi 3200 e tutti porti a casa queste due? (scusatemi se linko a un'altro forum, ma riscrivere tutto mi sta fatica)
http://www.forumtriumphchepassione.com/ ... ost5062218
http://www.forumtriumphchepassione.com/ ... a-dio.html
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
ok ;) però poi ti dovrò passare anche Maria e tu la dovrai convincere che comprare una moto d'epoca è veramente un investimento e non un capriccio :lol:kappa ha scritto:French, chiamami quando vuoi che ti do due dritte...
Nel mio piccolissimo mi difendo bene... ;)
Però non sono tantissime le moto su cui puoi investire...quella da te linkata ad esempio...mmmmhmmm :roll: :roll: :roll:
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
L'ho inculcato ad Anna, lo farò anche con Maria... :lol:french ha scritto:ok ;) però poi ti dovrò passare anche Maria e tu la dovrai convincere che comprare una moto d'epoca è veramente un investimento e non un capriccio :lol:kappa ha scritto:French, chiamami quando vuoi che ti do due dritte...
Nel mio piccolissimo mi difendo bene... ;)
Però non sono tantissime le moto su cui puoi investire...quella da te linkata ad esempio...mmmmhmmm :roll: :roll: :roll:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
non so se sia un buon investimento ora la moto d'epoca, i prezzi sono troppo alti e prima o poi caleranno!! se no nessuno compra più, per dire al CRAME di Imola, molti visitatori ma affari pochi! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
Credo che si possa dire "investimento" solo a seconda del modello.
Tieni presente che un oggetto "inutile" come una moto d'epoca deve essere come tutti gli oggetti inutili: bella e perfetta, allora ha mercato e la potrai rivendere bene, altrimenti ti offrono due soldi considerandola utile solo per prenderne pezzi di ricambio.
Io ho rivendito la mia four guadagnandoci un pò (poco).
Il periodo di crisi che viviamo però sfiora questo settore meno crudamente di altri.
E' che la cifra che vuoi investire è un pò bassina, forse è più sicuro comprare una decina di grondaie di rame e metterle in garage.
Saluti
Tieni presente che un oggetto "inutile" come una moto d'epoca deve essere come tutti gli oggetti inutili: bella e perfetta, allora ha mercato e la potrai rivendere bene, altrimenti ti offrono due soldi considerandola utile solo per prenderne pezzi di ricambio.
Io ho rivendito la mia four guadagnandoci un pò (poco).
Il periodo di crisi che viviamo però sfiora questo settore meno crudamente di altri.
E' che la cifra che vuoi investire è un pò bassina, forse è più sicuro comprare una decina di grondaie di rame e metterle in garage.
Saluti
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà