modifiche sprint ricerca fotografica
modifiche sprint ricerca fotografica
quel grillo parlante di Rocker, mi ha inserito un tarlo nella testa: modificare la sprint!! guardandola bene, ne potrebbe uscire fuori una street fighter da paura e visto che l'inverno è alle porte e forse avrò del tempo per smontare, rimontare, cambiare, ecc. quasi quasi! se qualcuno scova qualche bella foto di modifiche sulla rete, mi faccia sapere.
Ciao
Ciao
-
- veterano
- Connesso: No
Io un idea ce l'avrei....... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Uploaded with ImageShack.us
:lol: ;)

-
- veterano
te l'ho servita su un piatto d'argento :cry:Cinobonne ha scritto:Io un idea ce l'avrei....... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
in foto secondo link,è praticamente il mio progetto di tsport, ho gia' cupolo in camera 8-)Cinobonne ha scritto:http://www.motoblog.it/galleria/triumph ... o-design/5
http://rocket-garage.blogspot.com/2008/ ... -nero.html
http://rocket-garage.blogspot.com/2011/ ... ormal.html
Datti da fare....... ;)
Ultima modifica di folletto_kokopelli il 3 ott 2011, 13:38, modificato 1 volta in totale.
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
In effetti col telaio alu forse è meglio tenersela originale.french ha scritto:mannaggio, sono tutte su base sprint 900, quella di Kappa, la mia ha il telaio in alluminio, però qualceh spunto si può prendere
Tra l'altro dal vivo è molto bella così.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
ormai è fatta e comunque a parte i semimanubri che mi stanno smontando un gomito, per il resto penso proprio che la lascerò così com'èkappa ha scritto:Io te l'avevo detto di comprarti una Sprint 900 che poi ti veniva la voglia e la smontavi tutta...per farla come più ti sarebbe piaciuto... ;) :D :D
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Io sono uno senza pace... in tema motociclistico...ma tu mi batti alla grande!! :lol:french ha scritto:ormai è fatta e comunque a parte i semimanubri che mi stanno smontando un gomito, per il resto penso proprio che la lascerò così com'èkappa ha scritto:Io te l'avevo detto di comprarti una Sprint 900 che poi ti veniva la voglia e la smontavi tutta...per farla come più ti sarebbe piaciuto... ;) :D :D
Gerry
vista l'aria che tira ultimamente in ambito lavorativo, mi sa che per un pò dovrò stare buonoGerry ha scritto:Io sono uno senza pace... in tema motociclistico...ma tu mi batti alla grande!! :lol:french ha scritto:ormai è fatta e comunque a parte i semimanubri che mi stanno smontando un gomito, per il resto penso proprio che la lascerò così com'èkappa ha scritto:Io te l'avevo detto di comprarti una Sprint 900 che poi ti veniva la voglia e la smontavi tutta...per farla come più ti sarebbe piaciuto... ;) :D :D