Ritorno dalla reunion
Ritorno dalla reunion
Ciao a tutti sono tornato ieri notte dalla Reunion voglio fare i complimenti al folletto per l'organizzazione e a tutti voi per aver passato una bella giornata insieme, belle curve bella gente saluti Antonio
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
arrivati!!! grazie a Folletto per l'indimenticabile Reunion!!
questa è la terza che faccio ed è sempre magnifica!! mi son divertito un sacco, bei paesaggi, belle curve, ottimo cibo bella gente e......Adamo ed Eva!! :shock: 8-) :lol: :lol: !! :-pollice
questa è la terza che faccio ed è sempre magnifica!! mi son divertito un sacco, bei paesaggi, belle curve, ottimo cibo bella gente e......Adamo ed Eva!! :shock: 8-) :lol: :lol: !! :-pollice
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- Duke
- veterano
- Moto: Bonnevville 790
Io e Fra siamo tornati alle 3 dopo 300 km fatti in volata senza neanche troppo caldo.
Reunion stupenda. Luoghi, cibo, compagnia meravigiliosi.
Grazie mille Massimo soprattutto perchè sei comunque rimasto con noi. Un abbraccio alla tua Francesca
;)
Reunion stupenda. Luoghi, cibo, compagnia meravigiliosi.
Grazie mille Massimo soprattutto perchè sei comunque rimasto con noi. Un abbraccio alla tua Francesca
;)
Cristiano
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
- Il Siculo
- veterano
io e la pilota della macchinina rientrati alla base dopo un ravioli e tornanti con la premiata ditta...
Grande reunion in pieno stile BB. 8-)
Tante curve, belle moto e bella gente, grazie al Folletto per l'ottima organizzazione e un grazie particolare agli sposi... alla prossima!
p.s. Elvis è vivo, l'ho visto io...
Grande reunion in pieno stile BB. 8-)
Tante curve, belle moto e bella gente, grazie al Folletto per l'ottima organizzazione e un grazie particolare agli sposi... alla prossima!
p.s. Elvis è vivo, l'ho visto io...
BandaBastardiBonnisti
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Rientrato un pò zuppo (da Cecina a Piombino un bomba d'acqua) cmq.tutto bene...430 km tutte curve asfalto buono e poca Pula.Un doveroso ringraziamento al Folletto x la superba location ed una organizzazione perfetta . Mi auguro che i Liguri e Lumbard che ho accompagnato fino a Volterra siano arrivati.....fatemi sapere ;)
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Grazie 10000000 Franky, per la pazienza e per l'accompagnamento....che probabilmente ti ha causato la bomba d'acqua.....
Io e Trotter arrivati senza problemi e senza acqua (che culo una volta tanto....); lasciati i lumbard (Orso, Lord Maicol e Ste) alla divisione per la Cisa....
Tutto bellissimo, sinceramente dispiaciuto per i casini di Folletto, dire che non se li merita è un eufemismo...
Io e Trotter arrivati senza problemi e senza acqua (che culo una volta tanto....); lasciati i lumbard (Orso, Lord Maicol e Ste) alla divisione per la Cisa....
Tutto bellissimo, sinceramente dispiaciuto per i casini di Folletto, dire che non se li merita è un eufemismo...
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Moto: Bonneville T100
Arrivato a casa intorno alle 18! Posti e strade fantastici, grazie folletto per lo sbattimento! Come detto da AllBlack c'è stato pure l'acquazzone da attraversare, ma in fondo, che così la reunion senza un pò d'acqua!
Spero che gli altri siano stati più fortunati!
Spero che gli altri siano stati più fortunati!
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!