hanno proprio voglia di fare concorrenza ai tedeschi

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
giosua
veterano
Connesso: No

Messaggio da giosua »

rjng ha scritto:Beh,i numeri di vendita del nuovo Tiger sono notevoli,forse il 1200 era un passo obbligato.Vedremo che dirà il mercato per fine anno.
Personalmente,essendo di molto MC talebano,questo genere di Moto non lo vorrei nemmeno regalato,ma i numeri son numeri,e i numeri dicono che Triumph ha colto nel segno.

è quello che deve fare un azienda.....bilanci...il resto sono chiacchiere
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
orsogrigio
veterano
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006

Messaggio da orsogrigio »

giosua ha scritto:
rjng ha scritto:Beh,i numeri di vendita del nuovo Tiger sono notevoli,forse il 1200 era un passo obbligato.Vedremo che dirà il mercato per fine anno.
Personalmente,essendo di molto MC talebano,questo genere di Moto non lo vorrei nemmeno regalato,ma i numeri son numeri,e i numeri dicono che Triumph ha colto nel segno.

è quello che deve fare un azienda.....bilanci...il resto sono chiacchiere

.......giusto,aggiungerei "sono solo chiacchere e distintivo" ;)
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

giosua ha scritto: è quello che deve fare un azienda.....bilanci...il resto sono chiacchiere

Senti senti il Giorgio Trochetti Provera come si muove nella finanza speculativa :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:
giosua ha scritto: è quello che deve fare un azienda.....bilanci...il resto sono chiacchiere

Senti senti il Giorgio Trochetti Provera come si muove nella finanza speculativa :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi