la mia radio preferita KEXP

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

la mia radio preferita KEXP

Messaggio da Anonymous »

Ringrazio internet che mi permette di ascoltare, anche su cellulare, in streaming questa radio di Seattle (ormai dai un paio di anni se non tre). La qualità dell'offerta è notevole, tra i classici, che riascolto volentieri, c'è sempre tanto fermento e novità.
Una di queste la si può ascoltare qui, sul tubo, da una session live negli studi della stessa radio.

quando penso che noi abbiamo radio dj...... si capsicono tante altre cose....

:roll: :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ebbravo Ugo!....la Consoli de loro artri.. :lol: :lol:

Scherzo, bella radio
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Ebbravo Ugo!....la Consoli de loro artri.. :lol: :lol:

Scherzo, bella radio
non seguo molto la Consoli, mi sta altamente sul c@zzo, ma "de loro artri" la preferisco assai, altro livello. Cmq, non nascondo che per un attimo ho avuto il tuo stesso pensiero, poi mi sono detto: no, altra roba! ;)

Sono contento sia di tuo gradimento, la radio, vedrai che ce ne è anche per te 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:

Scherzo, bella radio
non seguo molto la Consoli, mi sta altamente sul c@zzo, ma "de loro artri" la preferisco assai, altro livello. Cmq, non nascondo che per un attimo ho avuto il tuo stesso pensiero, poi mi sono detto: no, altra roba! ;)

Sono contento sia di tuo gradimento, la radio, vedrai che ce ne è anche per te 8-)
emittenti radiofoniche USA sono davvero di un'altro livello, roba che quando si torna in Italia vien voglia di buttare le radiolina nel secco non riciclabile.

Comunque quella lì sembra davvero la Consoli :lol:, va giù peggio dell'olio di ricino.

(comunque qualcosa gli riesce bene AAA Cercasi a me piace...)

,
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ugo non scherziamo quella E' la Consoli......vero??

Se è vero che da una parte nel mondo c'è un tuo sosia noi abbiamo trovato quello della Carmen Consoli.
;) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:

Scherzo, bella radio

per ora ascolto molto quelle di I-Tunes ancora non mi sono espertizzato nella ricerca di radio on line anche se un mio amico di Wickensburg (Phoenix) mi consiglia sempre quelle Texane e Arizona.
Anche lui poi becca quelle Texane su I-Tunes.. ah ah ah
Una volta, quando non c'era internet, suo fratello da Wickensburg gli registrava le trasmissioni che ascoltava su dei nastrini e poi glieli spediva se no non sarebbe sopravvissuto in Italy con solo K-Rock!
(Vive a Fidenza)
in compenso ho ancora diversi nastri che mi ha doppiato per farmi sentire della bella roba 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@Andy
io mi ricordo da pivello le notti passate in bianco ad ascoltare rai stereo notte, erano grandi, poi, però, hanno iniziato a martellare i cogli@ni con quel ragnetto di Prince.... e mi sono un po' disaffezionato.

mi sembra che le coordinate geografiche da te citate siano degne di rispetto... mi vengono in mente i butthole surfer, texani, e tanto Paisley (dream syndicate, green on red, thin white rope... ecc. ecc. anche se geograficamente distanti ma sonoricamente mi fanno venire in mente quei paesaggi)

I surfisti del buco del cul@ erano veramente pazzerelli e, penso, un po' fuori dal tuo genere.....
a me piace tanto questa:

p.s. KEXP io la ascolta anche su iTunes ;)

@ Pierfrancesco & Matteo
Non siate grossolani, non confondiamo le perle con lo sterco!!!!
io vi scomunico!!!!!! :lol: :lol: :lol: ;)
La Consoli va bene per il festival di sanremo, la Sharon è un altro livello musicale e mi garba anche il "tipo" :roll: :roll:

ha voglia, la Carmen, a dire che è cresciuta ascoltando Pixies.... si, forse, magari dopo aver visto i titoli di coda di quello stupido film dal titolo "Fight club". Ecco, mi hanno pure inzozzato i tanto amati Pixies, qui si continua a bestemmiare. Non c'è più spazio per la tolleranza, questi hanno rotto il c@zzo!!! si portano via tutto, rubano :evil:

ecco, iniziamo un nuovo movimento talebano, una rivoluzione culturale, al modo di Mao

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Per Ugo:
ho avuto la fortuna d'incontare a teatro la Consoli e di scambiarci 4 parole, e ti dico che da vicino è una bella gnocchetta, e in più non si veste più da talebana, ma ....insomma a me è piaciuta parecchio!
Poi musicalmente la si può contestare(specialmente l'ultimo lavoro), ma in definitiva nel mondo musicale italiano non mi sembra ci sia sto granchè!! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

lo so Pier, ma io faccio-sono talebano.... sennò non ci si diverte più!
cmq, il festival di sanremo sarà una stimmate che porterà a vita. L'unica apparizione al festival che perdono e sostengo è stata quella dei badmanners: il momento in cui il ciccione skin del gruppo ha mostrato il culo alla platea non ha prezzo!!!
cmq, hai ragione, quello passa il convento, musicalmente parlando, infatti siamo abbastanza a livelli da terzo mondo e non solo nella musica. :roll:

AMMP ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Allblack ha scritto:Per Ugo:
ho avuto la fortuna d'incontare a teatro la Consoli e di scambiarci 4 parole, e ti dico che da vicino è una bella gnocchetta, e in più non si veste più da talebana, ma ....insomma a me è piaciuta parecchio!
Poi musicalmente la si può contestare(specialmente l'ultimo lavoro), ma in definitiva nel mondo musicale italiano non mi sembra ci sia sto granchè!! ;)
e qui ti sbagli, nel mondo musicale unofficial italiano di gente tosta ce n'è, molti scappano all'estero per non avere a che fare con chi controlla il business ma la Consoli preferisce fare il fenomeno in serie c che tentare la sorte dove le farebbero il culetto.
da questo punto di vista preferisco di gran lunga gli Afterhours anche se non mi piace il genere.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@ Andy:
senz'altro è come dici tu. Ma purtroppo è difficile seguirli... quando ero pischello era un po' più facile, per via del fatto che si andava di più ai concerti... in betole piccole, of course ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:@ Andy:
senz'altro è come dici tu. Ma purtroppo è difficile seguirli... quando ero pischello era un po' più facile, per via del fatto che si andava di più ai concerti... in betole piccole, of course ;)
E' perchè stai diventando grande e non vai più nei posti dei giovini 8-)
In realtà adesso qui sta succedendo quello che succedeva negli States tra gli anni 80 e 90 e cioè che i locali intermedi chiudevano e restavano solo i bar e gli stadi per cui un sacco di band sono rimaste tagliate fuori ma adesso stanno andando in crisi anche i Grandi "travirgolette" (parliamo sempre di gente che vende qualche centinaio di migliaia di copie).
Secondo te Vasco è veramente in crisi o sta cercando di riciclarsi perchè non possono più sostenere economicamente un baraccone come quello per 4 date ogni 2 anni?
Scommettiamo che si rivende nei teatri come cantautore?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@ andy:
non mi piace Vasco, anche se alle volte lo trovo simpatico, altre volte no.
Quello che mi pare di capire è che dietro a tutte 'ste robe di depressione, notizie di abbandono, ecc., c'è una regia.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:@ andy:
non mi piace Vasco, anche se alle volte lo trovo simpatico, altre volte no.
Quello che mi pare di capire è che dietro a tutte 'ste robe di depressione, notizie di abbandono, ecc., c'è una regia.
Claro che si, se ne parla troppo, vedrai...
Rispondi