In mezzo a special da gioielleria, a concessionari di moto che non puzzano di benzina, al nuovo dandysmo motociclistico da Riders, ad attori vivi o mori supercool io ostento la mia normalità: ecco la mia moto con casco e vestiaro da cantiere alla fine di una normale giornata lavorativa...
@teddy:
un appunto: i dandy sono una cosa, i modaioli di riders sono tutt'altra.
Il dandy non si lascia definire da nulla, tanto meno dalle mode, non deve compiacere nessuno.
p.s.
orgoglio proletario.... più dandy di così si muore 8-)
kappa ha scritto:Ma perchè ce l'avete tutti con Riders???? Boh...
Paolo, ho voluto riprovarci un paio di mesi fa a ricomprarlo. C'erano tre foto con le moto in 100 e rotte pagine , e una foto dove si vedesse una moto intera non c'era. in compenso ora so che pantaloni si mette Carlos Checa e che la Bmw R90s e la Fulvia Coupe sono una figata.
Massimo rispetto al caschetto da cantiere ed al suo proprietario! ;)
Ogni volta che lo compro mi stupisco che a qualcuno piaccia ma soprattutto che Paolo ne sia uno strenuo difensore.. ;)
Guardo solo le foto ... i contenuti sono da brividi... IMHO ovviamente.
Teddy sei insuperabile... appena posso poste anche le mie foto sul lavoro :lol:
Se mi passa sotto dal barbiere o dal dentista io sfoglio pure vanity fair, ma riders è veramente imbarazzante, un catalogo di pubblicità per chi vuole pubblicità..pazzesco.
Ogni volta che lo compro mi stupisco che a qualcuno piaccia ma soprattutto che Paolo ne sia uno strenuo difensore.. ;)
Forse perchè mi accontento senza cercare la "verità assoluta" o la "rivista perfetta", che non esisterà mai...per 2,50? poi direi che non c'è proprio storia... ;)
Forse perchè mi accontento senza cercare la "verità assoluta" o la "rivista perfetta", che non esisterà mai...per 2,50? poi direi che non c'è proprio storia... ;)
:lol:
già .... . 2,50 sono l'unico motivo... siamo proprio liguri... ah ah ah
:lol:
Dixie, caricaci su il penetometro!!!!! :D
per riders? Come dissi a casa di kappa mi sembra sempre una rivista un po' abulicciata, ma in effetti leggibile, sotto l'ombrellone.
Trovo imbarazzante Riders perchè semplicemente è un catalogo e non una rivista (motocilcismo non è meglio). Ma non è quello il motivo, semplicemente volevo postare un po' di normalità, con un mio gesto spontaneo e casuale di domenica scorsa. Ok che bisogna avere stile in qualsiasi cosa, ma non dimentichiamo la sostanza, la normalità e banalità, con buona pace della umbella-girls, delle moto di Brat Pitt, non ho bisogno di loro...
saluti
E' l unica rivista che condivido con la Francy, la legge quasi con la mia stessa "avidita'" :lol: .
e ho detto tutto 8-)
(pero' la compro,praticamente sempre)
riders è una rivista, definirla rivista di moto mi sembra esagerato. Ho comprato 3 numeri, poi visto l'andazzo ho smesso. Però sarei voluto andare comunque alla festa, da voci di corridoio sembra che ci fosse un pò di phaiga!
Mi piace molto di più quella dove scrive Asky.
trotter ha scritto:bella luigi, l'unica vera trasgressione oggi è essere normali..
;)
Condivido in pieno! E aggiungo che la normalità trasgressiva è anche non dover dimostrare nulla a nessuno, né con il "manico", né in piega, né con l'estetica ;)
"ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."