Su base Royal Enfield questa eccellente realizzazione,si chiama "Chingari"
Fonte: http://www.pipeburn.com/home/2011/9/11/ ... ngari.html
Chissà se Triumph realizzerà un mono 350 da vendere nelle aree tipo India,Cina,Brasile in rapido sviluppo( e se sarà una MC,cosa di cui dubito)
Royal Enfield è l'unico marchio ad aver raddoppiato i volumi di vendita lo scorso anno.
Ora stà pensando ad un bicilindrico,MC naturalmente... :lol: :lol:
Rajaputana..cafè Indian Style
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Rajaputana..cafè Indian Style
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
ne ho incontrata una ferma in un'rea di servizio questa estate. Da fermo era proprio bella, nera, con la sella singola, carica di bagagli e 'gnorante al punto giusto.
Poi è arrivato il proprietario, foderato di pelle, stivali, etc...
L'ha messa in moto e....mi sono cascate le p....e ! :?
Che rumore del piffero :( un "pot pot" sommeso e sfiatato che non si può sentire
Quella del post è bella, anche se quel colore in una moto non mi entusiasma, ma se l'associo a quel rumore... :-bleah
Che rumore del piffero :( un "pot pot" sommeso e sfiatato che non si può sentire
Quella del post è bella, anche se quel colore in una moto non mi entusiasma, ma se l'associo a quel rumore... :-bleah
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Sappi che la RE ha un numero possibile di modifighe praticamente infinito!!!alex ha scritto:ne ho incontrata una ferma in un'rea di servizio questa estate. Da fermo era proprio bella, nera, con la sella singola, carica di bagagli e 'gnorante al punto giusto.
Giusto per la cronaca, lo scarico di quella del mio amico è singolo alto corto ed ogni tanto sfiammava!!! 8-) :shock:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Mah..sul mono son perplesso,in effetti è na chiavica anche in città,ma se faranno un bicilindrico allora se ne riparla,certo che dovrebbe esser un motore nuovo.
Discorso diverso sulle(forse) mono triumph,tutti i mercati emergenti(India,Cina,Brasile) son popolati in maniera impressionante da Motoleggere monocilindriche di cilindrata tra i 125cc e i 350cc,Giapponesi,Indiani,Cinesi che han costi d'acquisto e di mantenimento irrisori,la torta da spartirsi è immensa ma Triumph dovrebbe creare una rete distributiva dal nulla e puntare sulla quantità piuttosto che sulla qualità.Mi sembra poco fattibile,anche se i rumors continuano...
Discorso diverso sulle(forse) mono triumph,tutti i mercati emergenti(India,Cina,Brasile) son popolati in maniera impressionante da Motoleggere monocilindriche di cilindrata tra i 125cc e i 350cc,Giapponesi,Indiani,Cinesi che han costi d'acquisto e di mantenimento irrisori,la torta da spartirsi è immensa ma Triumph dovrebbe creare una rete distributiva dal nulla e puntare sulla quantità piuttosto che sulla qualità.Mi sembra poco fattibile,anche se i rumors continuano...
Ace reunion