LA SALAMA DE LOS HIROS!!! AIAIAIAIAAIIIIIIIII!!!

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
dixie
Webmaster
Connesso: No
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

simstim ha scritto:
Andy ha scritto:Ohh Genoveèsss!!!!
Mi hanno detto che hai ceduto... ah aha ha ha ha ah, la sera... ah aha ha ha ha...hai capito perchè son tornato a casa io? 8-)
chi è l'infame che ha parlato!!!! :evil: :evil:

in effeti ho pure passato la mano mentre gli altri sono andati in downtown a continuare con i bagordi!!! non c'ho più il fisico :cry: :cry:

;)
tranquillo non lo hai mai avuto :twisted: :lol:
ube

Messaggio da ube »

simstim ha scritto:
Mi hanno detto che hai ceduto... ah aha ha ha ha ah, la sera... ah aha ha ha ha...hai capito perchè son tornato a casa io? 8-)

in effeti ho pure passato la mano mentre gli altri sono andati in downtown a continuare con i bagordi!!! non c'ho più il fisico :cry: :cry:

;)
solo perchè tu non saresti potuto rientrare subito!! perchè in generale mi è sembrato che ci sia stata una bella fuga dopo il saluto alla salama...........
.....e dopo il SoCo , e la grappa al mirtillo!!.... secondo me saresti stato in buona compagnia!! :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:

;)
E di che ti preoccupi? Guarda che la gloriosa lista degli schiantati da salama è lunga. Son esperienze che vanno anzi divulgate per educare il popolo.

(Comunque non son stato io :lol: )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

......ah ah ah ...occhio .....occhio andrea.....se la memoria non mi tradisce...ricordo di un pomeriggio sempre in quel di ferrara, anzi per l'esatezza in quel di Ube House ....dove la compagnia più o meno era quella dei soliti balordi chimico compreso...si insomma ricordo di qualcuno che all'improvviso si alza in piedi a dir la verità un po bianchiccio ...troppo bianchiccio ....e all'improvviso appunto, :lol: senza dire beo inforca la moto e fà per partire....io gli corro dietro in ciabatte chidendogli : "ma dove vai ?? " ....e la risposta è stata ...: " basta io vado a casaaaa !! "... :shock: :shock: :shock:
.....a proposito del chimico anche quella volta non ha fatto una piega ... :shock: :roll: secondo me è bionico !! :mrgreen:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ross68 ha scritto:
......ah ah ah ...occhio .....occhio andrea.....se la memoria non mi tradisce...ricordo di un pomeriggio sempre in quel di ferrara, anzi per l'esatezza in quel di Ube House ....dove la compagnia più o meno era quella dei soliti balordi chimico compreso...si insomma ricordo di qualcuno che all'improvviso si alza in piedi a dir la verità un po bianchiccio ...troppo bianchiccio ....e all'improvviso appunto, :lol: senza dire beo inforca la moto e fà per partire....io gli corro dietro in ciabatte chidendogli : "ma dove vai ?? " ....e la risposta è stata ...: " basta io vado a casaaaa !! "... :shock: :shock: :shock:
.....a proposito del chimico anche quella volta non ha fatto una piega ... :shock: :roll: secondo me è bionico !! :mrgreen:
Si ma li c'erano di mezzo litri di vino allucinogeno che abbiamo cominciato a bere dall'una ed era un periodo che ero anche scarico di alcool e scazzato.. 8-)
Rispondi