Chi semina vento...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Chi semina vento...

Messaggio da Anonymous »

SlowRide
Socio
Regione: Trentino Alto Adige
Moto: Bonneville SE - 2010

Messaggio da SlowRide »

Proprio perché professionisti, dovrebbero evitare certe buffonate. Ma si sa, pecunia non olet :?
"ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

certa gente mi fa pena, non perchè viene presa a sberle ma perchè come quei poveri cavalli nelle grandi città transitano con i paraocchi :?
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Storie padane di celodurismo cosmico,celtiche grida d'inutile genuflessione.
A Paperopoli son più seri.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

1) una nota di biasimo (tanto ne ha poche...) alla FCI, che essendo una Federazione Nazionale, che prende soldi dal CONI (Comitato Olimpico NAZIONALE ITALIANO) non avrebbe dovuto consentire a mettere in calendario una manifestazione apertamente politica, faziosa e antiitaliana come il Giro della (sedicente) Padania, di fatto avallando l'esistenza di ciò che non esiste, se non nelle menti contorte e obnubilate dei leghisti

2) fanculo a Moser. Moseriano da sempre, da questo momento rinnego anni e anni di tifo sfegatato per il campione trentino. Vada a ca..re lui e tutti quelli della sua genia.

:twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma quali sberle... solo qualche "amichevole" pacca di incoraggiamento :-devil
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

alex ha scritto:1) una nota di biasimo (tanto ne ha poche...) alla FCI, che essendo una Federazione Nazionale, che prende soldi dal CONI (Comitato Olimpico NAZIONALE ITALIANO) non avrebbe dovuto consentire a mettere in calendario una manifestazione apertamente politica, faziosa e antiitaliana come il Giro della (sedicente) Padania, di fatto avallando l'esistenza di ciò che non esiste, se non nelle menti contorte e obnubilate dei leghisti

2) fanculo a Moser. Moseriano da sempre, da questo momento rinnego anni e anni di tifo sfegatato per il campione trentino. Vada a ca..re lui e tutti quelli della sua genia.

sono completamente d'accordo con te.
Ieri sera ho visto in differita questa tappa per vedere cosa effettivamente fosse successo, il programma è stato dato su rai sport2, praticamente hanno fatto passare in sordina tutto, ma hanno calzato la mano sul fatto che Visconti (ciclista cmapione italiano) sia stato strattonato dai manifestanti e si è fatto male ad un ginocchio, all'ìarrivo non aveva nemmeno un cerotto.
Moser :-bleah : a questo punto posso affermare che ero un suo tifoso, spiegatemi qual'è il nesso tra il giro della liberazione (che ricorda la liberazione di tutti gli italiani liberati dal nazifascismo e non solo i comunisti), con il riconoscimento della padania, una regione inventata di sana pianta per scopi politici ed economici da una serie di sciroccati con le idee confuse sulla storia antica e recente d'Italia.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:
alex ha scritto:1) una nota di biasimo (tanto ne ha poche...) alla FCI, che essendo una Federazione Nazionale, che prende soldi dal CONI (Comitato Olimpico NAZIONALE ITALIANO) non avrebbe dovuto consentire a mettere in calendario una manifestazione apertamente politica, faziosa e antiitaliana come il Giro della (sedicente) Padania, di fatto avallando l'esistenza di ciò che non esiste, se non nelle menti contorte e obnubilate dei leghisti

Ieri sera ho visto in differita questa tappa per vedere cosa effettivamente fosse successo, il programma è stato dato su rai sport2, praticamente hanno fatto passare in sordina tutto, ma hanno calzato la mano sul fatto che Visconti (ciclista cmapione italiano) sia stato strattonato dai manifestanti e si è fatto male ad un ginocchio, all'ìarrivo non aveva nemmeno un cerotto.
Moser :-bleah : a questo punto posso affermare che ero un suo tifoso, spiegatemi qual'è il nesso tra il giro della liberazione (che ricorda la liberazione di tutti gli italiani liberati dal nazifascismo e non solo i comunisti), con il riconoscimento della padania, una regione inventata di sana pianta per scopi politici ed economici da una serie di sciroccati con le idee confuse sulla storia antica e recente d'Italia.
ma ch l'ha detto che non conoscono la geografia...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://tv.repubblica.it/sport/giro-di-p ... ef=HREC1-4
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:

Con questa Moser ha perso completamente anche la mia stima.
Per fortuna mi rimane Gianni Bugno, che con parole semplici ha chiaramente manifestato come sia ridicola una competizione del genere. Per essere campioni non bastano le prove che danno con i pedali, fosse così un giorno ci si potrebbe fregiare pure di aver vinto il giro della Padania.
Non a caso Bugno è l'ultimo campione di ciclismo per cui ho tifato veramente.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bravo Rubin, poi Bugno ha casa a 3 Km da dove abito io
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma ch l'ha detto che non conoscono la geografia...

http://tv.repubblica.it/sport/giro-di-p ... ef=HREC1-4

ma sembra ubriaco peggio del padre....dice determinazione e fatica???? lui??? mavvatteaffattedantelculova!! :-x :evil:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Le considerazioni da fare sarebbero parecchie e coinvolgerebbero molti aspetti della "povera Italia".
Ma per brevità ( e ,onestamente, anche perchè ormai stomacato) ne valuto solo un paio:

1)questa gara dimostra una volta di più che i soldi,nell'italico mercato, comprano tutto:coscienze,conoscenze,collusioni ed infine "sportivi".

2)Non avendo il televisore non so quale sia stato il seguito di pubblico;ma certo lungo il tracciato ci saranno stati spettatori. Sono costoro che in qualche modo hanno legittimato la buffonata e a cui,avendo voglia di ascoltare degli sproloqui,verrebbe da chiedere conto della motivazione del loro comportamento.
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nella tappa che ho visto in tv, per vedere quali manifestazioni ci fossero state, non mi sembra di aver visto tutto sto gran pubblico, ma ho visto uno striscione all'arrivo con scritto:lega ladrona :D
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

french ha scritto: ho visto uno striscione all'arrivo con scritto:lega ladrona :D

Poffarbacco!!
Qualcuno dà segni di vita intelligente 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:
french ha scritto: ho visto uno striscione all'arrivo con scritto:lega ladrona :D

Poffarbacco!!
Qualcuno dà segni di vita intelligente 8-)
infatti, altro che cercare vita intelligente su altri pianeti, ne abbiamo scarsità anche qui sulla terra
Rispondi