LA SALAMA DE LOS HIROS!!! AIAIAIAIAAIIIIIIIII!!!
ma che c@zzo è il SoCo.... SoChè!? SoC@zzi!!!Rubin ha scritto:Messaggio di servizio:
Ube, siamo tantini, di SoCo quanti ne porto? Uno o due? Faccio due?
Assicurarsi che ci sia la Molinari, ripeto, assicurarsi che ci sia la Molinari...
e poi la Molinari.... ma che robbba è ?! roba da '70, robbba da golpe...
tu complottardo merlinesco!!!
VERGOGNA!!!!
i funghi li porti!? 8-)
Tu non chiedere che è meglio 8-)simstim ha scritto:ma che c@zzo è il SoCo.... SoChè!? SoC@zzi!!!Rubin ha scritto:Messaggio di servizio:
Ube, siamo tantini, di SoCo quanti ne porto? Uno o due? Faccio due?
Assicurarsi che ci sia la Molinari, ripeto, assicurarsi che ci sia la Molinari...
e poi la Molinari.... ma che robbba è ?! roba da '70, robbba da golpe...
tu complottardo merlinesco!!!
VERGOGNA!!!!
i funghi li porti!? 8-)
Magari potessi farlo!!!ube ha scritto:ma dai, molla un attimo l'impegno e vieni a magnà con noi!!atomix ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Punto primo lavoro;
Punto secondo ho la moto fuori uso per caduta!!!
Punto terzo, non tanto per il punto primo ma di più per il punto secondo sono incazzato nero!!!!!!! :evil: :-testata :evil: :-testata :evil: :-testata :evil: :-testata :evil: :-testata
Allora ti metti in malattia e vieni con noi che una SoCo te la ciucci te :twisted: 8-) ;)atomix ha scritto:Magari potessi farlo!!!ube ha scritto:ma dai, molla un attimo l'impegno e vieni a magnà con noi!!atomix ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Punto primo lavoro;
Punto terzo, non tanto per il punto primo ma di più per il punto secondo sono incazzato nero!!!!!!! :evil: :-testata :evil: :-testata :evil: :-testata :evil: :-testata :evil: :-testata
caduto?? visto che lavori e scrivi sul forum presumo tu non ti sia fatto nulla; la moto invece??atomix ha scritto:Magari potessi farlo!!!ube ha scritto:ma dai, molla un attimo l'impegno e vieni a magnà con noi!!atomix ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Punto primo lavoro;
questa è la lista definitiva:
1) UBE
2) ANDY
3) EROS
4) RUBIN
5) DAISY
6) ludovica
7) simstim
8) Duke
9) Francesca
10) Robler
11) Stefi
12) Rocker
13) Stefano
questo è il menù concordato ieri sera:
ANTIPASTO MISTO CON SALUMI E PINZINI + STUZZICHINI VARI
CAPELLACCI DI ZUCCA CON RAGU'
SALAMA DA SUGO AL CUCCHIAIO CON PURE'
CROSTATA DI PRUGNE
CAFFE' + AMMAZZACAFFE'
VINO ROSSO SFUSO
tutto per un prezzo che può variare in base al consumo alcolico finale....
da 25 a 28 euri. praticamente se spendiamo 28 euri vuol dire che gli abbiamo esaurito anche le scorte!! :twisted:
L'ORARIO E' PREVISTO PER LE 13,30
MANGIEREMO ALL'INTERNO, MA CON POSSIBILITA' DI FARE PAUSE TRA UNA PORTATA E L'ALTRA E DI SVACCARE NEL PRATO FUORI DOVE DALLE 15 ARRIVA L'OMRA E SI STA' DA DIO, POI POSSIAMO TRANQUILLAMENTE CAZZEGGIARE FINO A SERA, A LUI NON GLI INTERESSA....
ritrovo ore 13,00 da me. ;)
1) UBE
2) ANDY
3) EROS
4) RUBIN
5) DAISY
6) ludovica
7) simstim
8) Duke
9) Francesca
10) Robler
11) Stefi
12) Rocker
13) Stefano
questo è il menù concordato ieri sera:
ANTIPASTO MISTO CON SALUMI E PINZINI + STUZZICHINI VARI
CAPELLACCI DI ZUCCA CON RAGU'
SALAMA DA SUGO AL CUCCHIAIO CON PURE'
CROSTATA DI PRUGNE
CAFFE' + AMMAZZACAFFE'
VINO ROSSO SFUSO
tutto per un prezzo che può variare in base al consumo alcolico finale....
da 25 a 28 euri. praticamente se spendiamo 28 euri vuol dire che gli abbiamo esaurito anche le scorte!! :twisted:
L'ORARIO E' PREVISTO PER LE 13,30
MANGIEREMO ALL'INTERNO, MA CON POSSIBILITA' DI FARE PAUSE TRA UNA PORTATA E L'ALTRA E DI SVACCARE NEL PRATO FUORI DOVE DALLE 15 ARRIVA L'OMRA E SI STA' DA DIO, POI POSSIAMO TRANQUILLAMENTE CAZZEGGIARE FINO A SERA, A LUI NON GLI INTERESSA....
ritrovo ore 13,00 da me. ;)
Direi anche io, il menù mi sembra una roba tipo suicidio di massa di setta religiosa..porca trota, proprio ora che sto riuscendo a restare quasi nel mio peso-forma, me l'avevano detto che i motociclisti pensano solo a riempirsi la panza 8-)Rubin ha scritto:Avvertenze d'uso: Per chi non è pratico della salama (da cucchiaio), non strafogatevi subito di stuzzichini e cappellacci, partite leggeri altrimenti la salama poi vi ammazza in pochissimo tempo.
Conviene che porti a questo punto un SoCo solo, due solo se viene atomix.