dolore al gomito destro
dolore al gomito destro
da una decina di giorni mi è presa una tendinite al gomito destro, sarà per la posizione caricata in avanti della Sprint? la uso tutti i giorni e credo proprio che la causa sia quella, mannaggia la miseria, sto andando di pomate e ghiaccio.
Quando non è la moto a fare le bizze, è il fisico che non regge!!
Quando non è la moto a fare le bizze, è il fisico che non regge!!
Io disinteressatamente direi che è la Sprint e provvederei celermente anzichè no a scambiarla con un tizio che ha un transalp, moto che impone posizione statuaria, maschia e austera contrariamente alle sottomesse pose coricate foriere di compositi problemi
Non so se arrampichi sempre e con che frequenza ma è un giochino che sinistra facilmente i gomiti specie la resina e alcuni pannelli tipo pan gullich.
Al Fastum proporrei il Voltaren gel dato la sera, massaggiato e impacchettato con pellicola aderente.
Poi anche un'occhiata alla carta d'identità che aiuta a capire tante cose.
Saluti infiammati
Non so se arrampichi sempre e con che frequenza ma è un giochino che sinistra facilmente i gomiti specie la resina e alcuni pannelli tipo pan gullich.
Al Fastum proporrei il Voltaren gel dato la sera, massaggiato e impacchettato con pellicola aderente.
Poi anche un'occhiata alla carta d'identità che aiuta a capire tante cose.
Saluti infiammati
rispondo a tutti:
1) i semimanubri si regolano solo in ampiezza, proverò
2) fastum gel lo sto usando tutte le sere, insieme al ghiaccio, se non funziona passerò al voltaren
3) l'arrampicata, sia in palestra che fuori non la faccio da almeno 2 mesi, poi il pan gullich ho provato a farlo ma sono una schiappa
4) la transalp non mi piace e dovrei anche fare la giunta
5) carta d'identità, la devo rifare, la mia è quasi scaduta
6) Kappa, nelle foto il dolore e la fatica non si vedono per fortuna.
in ultimo a quel cazzaro di slow, ancora non hai capito quali sono le moto vere
1) i semimanubri si regolano solo in ampiezza, proverò
2) fastum gel lo sto usando tutte le sere, insieme al ghiaccio, se non funziona passerò al voltaren
3) l'arrampicata, sia in palestra che fuori non la faccio da almeno 2 mesi, poi il pan gullich ho provato a farlo ma sono una schiappa
4) la transalp non mi piace e dovrei anche fare la giunta
5) carta d'identità, la devo rifare, la mia è quasi scaduta
6) Kappa, nelle foto il dolore e la fatica non si vedono per fortuna.
in ultimo a quel cazzaro di slow, ancora non hai capito quali sono le moto vere
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
ti risponderò io; è naturale che un padre con un bambino avuto da poco abbia meno incontri con la madre del suddetto e agisca manualmente!! 8-)
se la causa è la Sprint con 250 eurini ci monti un kit manubrio alto come ho fatto io e si va benissimo!! ;)
se la causa è la Sprint con 250 eurini ci monti un kit manubrio alto come ho fatto io e si va benissimo!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
oppure ...rocker ha scritto:ti risponderò io; è naturale che un padre con un bambino avuto da poco abbia meno incontri con la madre del suddetto e agisca manualmente!! 8-)
meno pugnette ! :lol:
Quando montai lo sportbar rovesciato, dopo pochi giorni ululavo dal dolore al gomito destro. Ma era troppo bello, e lo lasciai dov'era. Quando ho cominciato a non piegare più il braccio allora ho capito che avrei dovuto metterlo in una posizione più consona all'età e al fisico ormai decaduto.
Fastum inutile, meglio il voltaren. Ghiaccio a sfare, mangiare poco calorico e riposo.
(In bagno cambia almeno mano :lol: )
Fastum inutile, meglio il voltaren. Ghiaccio a sfare, mangiare poco calorico e riposo.
(In bagno cambia almeno mano :lol: )