artigiano del ferro per lavori! disponibile NOW !
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
artigiano del ferro per lavori! disponibile NOW !
distanziali?marmitte da saldare?piastre dal pieno?..e tutti i lavoretti che spesso ci "snobbano" sia nei modi che nei tempi...ho trovato un bravo ragazzo che avanzatempo(lavora in un officina che lavora il ferro) e' disposto a farci tutte le lavorazioni , previo disegno e misure!
a me ha fatto piastre per pedane arretrate e strumentazione dal pieno!molto preciso e molto onesto!
Lavora e salda tutti i tipi fra ferro , alluminio, acciaio, tutto insomma.
Si chiama Mose' (davvero :lol: ) ed e' il mio profeta di ciappini!! :-dance , disponibile a essere il vostro !!
a me ha fatto piastre per pedane arretrate e strumentazione dal pieno!molto preciso e molto onesto!
Lavora e salda tutti i tipi fra ferro , alluminio, acciaio, tutto insomma.
Si chiama Mose' (davvero :lol: ) ed e' il mio profeta di ciappini!! :-dance , disponibile a essere il vostro !!
- ceccomannaro
- EX Presidente
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
Un'arma impropria! :lol: :lol: ...come i' che l'è..lo dice il nome, è un macchinario che serve per piegare i tubi...e che, nelle mani giuste, sforna collettori, maniglioni, e tutti i 'tubi piegati' che ti vengono in mente!folletto_kokopelli ha scritto:i' che l'e' ? :roll:Slowhand ha scritto:Non è che per caso ha anche a disposizione l'ormai leggendaria, mitica, famigerata....piegatubi?!? :roll: :-P
...per info chiedi a Gaspa......... ;)
I'ch'è ce l'ha per caso codesto omo :?:
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
sarebbe una manna dal cielo...almeno per voi
io invece molto probabilmente dopo la vendita della moto (sto aspettando che mi spediscano il certificato di proprietà) comprerò il TIG che uso quotidianamente dalle 6 alle 8 ore tutti i giorni visto che i miei titolari ne vogliono comprare uno nuovo e questo significa poter saldare anche nel garage di casa oltre che sul posto di lavoro :D ...soprattutto per pacioccare con i miei quadri (cornici ecc. ecc.)
io invece molto probabilmente dopo la vendita della moto (sto aspettando che mi spediscano il certificato di proprietà) comprerò il TIG che uso quotidianamente dalle 6 alle 8 ore tutti i giorni visto che i miei titolari ne vogliono comprare uno nuovo e questo significa poter saldare anche nel garage di casa oltre che sul posto di lavoro :D ...soprattutto per pacioccare con i miei quadri (cornici ecc. ecc.)
A proposito, collettori a parte, gli scarichi artigianali invece riesci a farli tu, no?!...su qualunque disegno?.... :idea:gaspa ha scritto:sarebbe una manna dal cielo...almeno per voi![]()
in teoria si, tentar non nuoce, i miei li avevo fatti io e me li ero fatti riempire (ed omologare) dalla quat-d...ora so anche come riempirli con il fonoassorbente e fare un eventuale db killer.Slowhand ha scritto:A proposito, collettori a parte, gli scarichi artigianali invece riesci a farli tu, no?!...su qualunque disegno?.... :idea:gaspa ha scritto:sarebbe una manna dal cielo...almeno per voi![]()
Ottima notizia...grazie. ;)gaspa ha scritto:in teoria si, tentar non nuoce, i miei li avevo fatti io e me li ero fatti riempire (ed omologare) dalla quat-d...ora so anche come riempirli con il fonoassorbente e fare un eventuale db killer.Slowhand ha scritto:A proposito, collettori a parte, gli scarichi artigianali invece riesci a farli tu, no?!...su qualunque disegno?.... :idea:gaspa ha scritto:sarebbe una manna dal cielo...almeno per voi![]()
.....e per omologarli non c'è speranza immagino....... :(Slowhand ha scritto:Ottima notizia...grazie. ;)gaspa ha scritto:in teoria si, tentar non nuoce, i miei li avevo fatti io e me li ero fatti riempire (ed omologare) dalla quat-d...ora so anche come riempirli con il fonoassorbente e fare un eventuale db killer.Slowhand ha scritto:
A proposito, collettori a parte, gli scarichi artigianali invece riesci a farli tu, no?!...su qualunque disegno?.... :idea: