Taverna del Falco

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Taverna del Falco

Messaggio da Anonymous »

Allora per venerdì 26 o sabato 27 (più probabile) dopo un leggero giretto ci si fa una cena alla Taverna del Falco senza sostare per la notte con sacco a pelo in qualche stanzone o agriturismo di zona perchè preferiamo farlo quando il nostro Bonniblu tornerà in gran forma ..
quindi facciamo per il prox sabato 27 (credo) , un giretto da concordare con cena alla Taverna e rientro .
Per i particolari ci aggiorniamo i prox giorni ;)

http://ristoranti.zenazone.it/locali/20 ... del-falco/
Anonymous

Re: Taverna del Falco

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:Allora per venerdì 26 o sabato 27 (più probabile) dopo un leggero giretto ci si fa una cena alla Taverna del Falco senza sostare per la notte con sacco a pelo in qualche stanzone o agriturismo di zona perchè preferiamo farlo quando il nostro Bonniblu tornerà in gran forma ..
quindi facciamo per il prox sabato 27 (credo) , un giretto da concordare con cena alla Taverna e rientro .

Vi ringrazio di cuore ma non contate su di me(indi per cui organizzatevi pure il bivacco)purtroppo la mia caviglia è ancora out,e non credo da qui a Sabato di poter stare meglio.(legamenti rotti :?: )Grazie ancora BBL.Ciao a tutti a presto.... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bonniblu ha scritto:
dido ha scritto:Allora per venerdì 26 o sabato 27 (più probabile) dopo un leggero giretto ci si fa una cena alla Taverna del Falco senza sostare per la notte con sacco a pelo in qualche stanzone o agriturismo di zona perchè preferiamo farlo quando il nostro Bonniblu tornerà in gran forma ..

Vi ringrazio di cuore ma non contate su di me(indi per cui organizzatevi pure il bivacco)purtroppo la mia caviglia è ancora out,e non credo da qui a Sabato di poter stare meglio.(legamenti rotti :?: )Grazie ancora BBL.Ciao a tutti a presto.... ;)
Azz... Andrea! Mi son giunte notizie frammentarie mentre ero in vacanza.
Comunque mi sembra di capire ti sia andata tutto sommato di lusso (fisicamente parlando).
Rimettiti operativo per benino quanto prima ma senza avere fretta, tanto hai voglia! di occasioni di andare in trattoria non te ne mancheranno, questi qui della BBL sono ormai al ritmo di una alla settimana...
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

....il debutto lo si fa davanti ad una poceddu al forno ad aulla.....
....muoviti a rimetterti in sesto che ho fame.... :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
bonniblu ha scritto:

Azz... Andrea! Mi son giunte notizie frammentarie mentre ero in vacanza.
Comunque mi sembra di capire ti sia andata tutto sommato di lusso (fisicamente parlando).
Rimettiti operativo per benino quanto prima ma senza avere fretta, tanto hai voglia! di occasioni di andare in trattoria non te ne mancheranno, questi qui della BBL sono ormai al ritmo di una alla settimana...
Effettivamente caro matteo mi è andata bene...e con calma conto di rimettermi in forma(anche di testa) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:....il debutto lo si fa davanti ad una poceddu al forno ad aulla.....
....muoviti a rimetterti in sesto che ho fame.... :lol:
Al porceddu non posso mancare. ;) :-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bonniblu ha scritto:Effettivamente caro matteo mi è andata bene...e con calma conto di rimettermi in forma(anche di testa) ;)
Ciao Andrea :D
il fisico sbrigati a rimetterlo in forma :D
la testa......
va bene così.....
dammi retta...
non toccare niente :-svalvolato
un abbraccio
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Visto che dalla prox settimana il meteo pare che ci regali tempo de mierda
direi di approfittare di questo weekend !
;)
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Breve puntata in office prima del rientro definitivo... Andrea già te l'ho detto rimettiti per benino per il resto non mancheranno le occasioni.
Domani sarò a Bobbio con la family... indi per cui... non disponendo del dono dell'ubiquità... ;-) non sarò dei vs.
Peccato la Taverna merita senz'altro.... bevete e mangiate poco mi raccomando... :twisted: :lol: .... già vi vedo... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non avendo sentito più nessuno la ritengo saltata .
Rispondi