Ciao Ragazzi, ho bisogno di comprare una coppia di borse laterali, perchè mi sono accorto, durante il viaggio in Francia(Verdon), che quelle originali sono veramente penose! Il mio venditore di fiducia mi ha consigliato di vedere quelle della givi e volevo chiedervi se qualcuno le aveva avute o le ha?!
I modelli che mi ispiravano sono:
Il T474 e il T479
http://www.givi.it/Borse-moto/Borse-laterali/
Che mi dite? Cosa mi consigliate!?
Avete altre proposte diferenti di marca e modello??? Avanti fatevi sotto!
Ho già visto il modello tucano 451/453, ma non mi convince! che dite mi volete smentire?
Consiglio su borse laterali
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Connesso: No
- Moto: Bonneville T100
Consiglio su borse laterali
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
CIAO marco.non dirlo in giro.ma pur io ho un paio di borse in cordura della givi, per quando mi muovo in coppia....adesso non conosco il modello esatto..ma sono estensibili e belle capienti, ci ho gia fatto dei bei viaggioni...e sono resistenti.... ma dato che tu monti un due in uno perchè non ti fai una bella borsa laterale più capiente... la lasci sempre attacccata che ti vien comoda...sempre nel caso tu viaggi da solo..... in due non ne hai abbastanza............. oila :lol:
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Connesso: No
- Moto: Bonneville T100
Sai Kirma, la singola non mi fà impazzire!!! vorrei comunque tenere la linea della moto pulita quando non viaggio! a roma più si è magri e mglio è! nel traffico della capitale per riuscire a passare tra le macchine si contano anche i millimetri!!!! e poi sempre stando a roma non ci potrei lasciare niente!!! se fregano anche i tappetti dell'aria delle gomme!!! incredibile ma vero!kirmma ha scritto:CIAO marco.non dirlo in giro.ma pur io ho un paio di borse in cordura della givi, per quando mi muovo in coppia....adesso non conosco il modello esatto..ma sono estensibili e belle capienti, ci ho gia fatto dei bei viaggioni...e sono resistenti.... ma dato che tu monti un due in uno perchè non ti fai una bella borsa laterale più capiente... la lasci sempre attacccata che ti vien comoda...sempre nel caso tu viaggi da solo..... in due non ne hai abbastanza............. oila :lol:
Daisy è finita.
Queste vacanze ho fatto 12 giorni in Francia (2900km tra costa atlantica, Provenza e camargue). Eravamo in due e abbiamo usato borsone da 50litri sul portapacchi e borsa serbatoio. Secondo me, limitandosi all'essenziale, se ne può fare a meno. Certo, avessi avuto una borsa in più avrei portato a casa un po' di vino e di cognac...