Tanti auguri a Rjng.
Tanti auguri a Rjng.
TANTI AUGURI !!!! :D :D :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer
- Agi
- veterano
- Connesso: No
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Obrigado Irmaos...sono in Parana',Brasile del sud,vicino all Argentina e al Paraguayi temperatura...una merda,6 gradi
con una escursione termica di 20 nelle 24 ore.
Situazione tranquilla,senza grandi pretese..vado a caccia e a pesca con risultati infimi.
Ho comprato 1650 pini,in parte per sostituire quelli morti con una piena del laghetto,in parte perche mi piace cosi e mi sento meno colpevole quando inquino.
Sara ha incominciato a parlare in portoghese,Liz non mi parla piu da quando ho deciso di passare a san paolo la ultima settimana di ferie...da solo..
seguiranno fotografie...a settembre.
Besos
con una escursione termica di 20 nelle 24 ore.
Situazione tranquilla,senza grandi pretese..vado a caccia e a pesca con risultati infimi.
Ho comprato 1650 pini,in parte per sostituire quelli morti con una piena del laghetto,in parte perche mi piace cosi e mi sento meno colpevole quando inquino.
Sara ha incominciato a parlare in portoghese,Liz non mi parla piu da quando ho deciso di passare a san paolo la ultima settimana di ferie...da solo..
seguiranno fotografie...a settembre.
Besos
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.