Girello alcolico a Nizza Monferrato
Arrivato da una mezzora...e.. che dire:Il primo plauso e per la ludo,x organizzazione perfetta,location da cartolina.Secondo:per il piccolo grande Daniele and family che ci hanno accolti da principini.Terzo:per noi BB liguri che sappiamo sempre divertireci e stare bene. :D :D PS.Un saluto a tutti voi dalla Cri che si è trovata molto BENE. :-dance :-pollice
anche noi tornati.... da un pezzo.
Giornata bellissima, pranzo e vini sontuosi.
Confermo quanto detto da Andrea.
Siamo i numeri uno, accidenti, nessuno lo può negare 8-)
Peccato per Rubin che è dovuto fermarsi in India, sarà per la prox volta. ;)
ecco alcune anticipazioni.
negli scatti si possono osservare i nostri prodi eroi durante il meritato riposo...
il tavolo è stato un vero campo di battaglia, ma siamo usciti vittoriosi.
Dopo la siesta ci siamo fatti aprire da Daniele, nostro ospite, la cappella di san michele, che abbiamo eletto come luogo di culto per la bb zeneize. Abbiamo così mondato le nostre anime dai peccati di gola. Bonniblù ne ha approfittato per recarsi ad una grigliata nella serata, intanto ormai era candido e pronto a ricomettere i peccati.

notare nella foto seguenti lo strano culto indigeno, da 'ste parti in chiesa si venera un'immagine di helmut newton che ritrae un piacente signorina. Io, dido e corrado-drake ci siamo adeguati e abbiamo pregato in silenzio. Poi non dite che non siamo religiosi. :roll:

p.s.
domani seguiranno altre interessanti foto.... 8-)
negli scatti si possono osservare i nostri prodi eroi durante il meritato riposo...
Dopo la siesta ci siamo fatti aprire da Daniele, nostro ospite, la cappella di san michele, che abbiamo eletto come luogo di culto per la bb zeneize. Abbiamo così mondato le nostre anime dai peccati di gola. Bonniblù ne ha approfittato per recarsi ad una grigliata nella serata, intanto ormai era candido e pronto a ricomettere i peccati.

notare nella foto seguenti lo strano culto indigeno, da 'ste parti in chiesa si venera un'immagine di helmut newton che ritrae un piacente signorina. Io, dido e corrado-drake ci siamo adeguati e abbiamo pregato in silenzio. Poi non dite che non siamo religiosi. :roll:

p.s.
Azz :!: Mi hai fotografato in un momento in cui parlavo Davvero con il SIGNORE...Ma..ho chiesto una cosa che... 8-) 8-) ;)simstim ha scritto:anche noi tornati.... da un pezzo.
p.s.
gita a Nizza Monferato
Questa volta sono il primo a commentare la giornata.
Mi sono divertito come un matto, ho mangiato come una bestia
e bevuto come un otre. Il posto è splendido e i proprietari molto simpatici e accoglienti.
Un salutone a tutti, alla prossima
Drake :roll: :roll: :roll:
Il minimo della pena, il massimo della comprensione
Mi sono divertito come un matto, ho mangiato come una bestia
e bevuto come un otre. Il posto è splendido e i proprietari molto simpatici e accoglienti.
Un salutone a tutti, alla prossima
Drake :roll: :roll: :roll:
Il minimo della pena, il massimo della comprensione
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Che bella giornata che deve essere stata... un tanticchia di invidia mi ha colto ma.... prima o poi mi rifarò.... mi consolo al pensiero che non sarei riuscito a reggere i vs. ritmi alcolimetrici :roll: :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu