Pinza Freno

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Pinza Freno

Messaggio da Anonymous »

Passaggio rapido su BB e subito a rompere :) Comunque veniamo a noi. Sono a caccia di una pinza freno nuova (ovviamente nn originale). So della Discacciati, qualcuno ha qualche cosa d'altro da suggerire?
Grazie a tutti!
Ste
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

per quanto vale... ho un mico che su un 999 preparato da pista usa i dischi Discacciati e si trova daddio!!!
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Dipende se vuoi mantenere gli attacchi originali o sei disposto a farti fare una piastrina ad hoc per reggere la pinza.
Nel primo caso non c'è molto (e personalmente eviterei Beringer),nel secondo..hai solo l'imbarazzo della scelta (ma su e-bay trovi delle Brembo TB oro a prezzi ridicoli ;) )
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Grazie del consiglio...temo che l'imminenza del matrimonio e del viaggio di nozze mi "costringerà" a fare una scelta piuttosto rapida, cioè discacciati.
ceccomannaro
EX Presidente

Beh,Discacciati è una "bella costrizione" ;)
Già che ci sei....perchè non anche un bel flottante;sempre della casa beninteso ;)
Rust never sleeps
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ormai che ci sei risparmia sul pranzo di nozze e metti quello con la pista in ghisa.
ceccomannaro
EX Presidente

X Topo:
BUONGUSTAIO ;)
8-)
Rust never sleeps
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:) ue' non esageriamo...cmq vediamo, si comincia con la pinza poi potrebbe essere in ballo altro, ma penso che procederemo per gradi. E comunque credo che ne riparlerò a luglio, o meglio, x le modifiche sarà l'inverno prossimo....considerato che ho usato la moto due volte (città esclusa) a luglio la voglio usare!!! :shock:
Rispondi