Girello alcolico a Nizza Monferrato

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Girello alcolico a Nizza Monferrato

Messaggio da Anonymous »

carissimi...

visti i tempi duri e la particolare inclinazione alle sostanze alcoliche della "truppa" (almeno dei genovesi...) ;)
proporrei per sabato 6 agosto una gita a Nizza Monferrato nella cantina di un mio amico produttore di (un ottimo) barbera: Daniele Chiappone.

itinerario in moto da definire (a breve)
punto di incontro - se non siamo solo fra noi genovesi - nel centro di nizza monferrato (bar - da definire) per le 11,00 circa
poi tutti insieme si va da Daniele
visita della cantina e poi pranzo:

MENU (di terra)
4 antipasti
primo: taglierini
secondo: cappone
dolce o formaggio

si degusteranno i 7 vini in produzione
(barbera, freisa, arneis, barbera chinato...)

costo 25 euro.

ps ho già avvertito di cucinare in abbondanza
ps chi vuole può comprare qualche bottiglia (spazio permettendo)
se qualcuno volesse venire in macchina è il benvenuto (se di Genova, gli caricherei un po' di vino...)

c'è posto per 20...

ludo

astenersi astemi :twisted:

ecco la LISTA:
ugo - simstim
ludo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Adoro la Ludo quando si impossessa del corpo di Ugo :-love2
Anonymous

gita nizza monferrato

Messaggio da Anonymous »

Sicuramente ci sarò io , Patrizia e Federico, forse anche Miriam
Ciao a tutti, a sabato
Drake

Il minimo della pena, il massimo della comprensione :-P :-P :-P :-P
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

completo i TRE ASSI 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rispondo da Genova PP, in trasferta a Torino, torno sabato notte, domenica palio, rissa con cadamotti e fuochi finali. 8-)
Impossibilitato :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ok, allora aggiorno la lista:

1)ludo
2)simstim
3)patrizia
4)federico
5)miriam (?)
6)dido
7)bonnieblu (??)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sorry .......

1) ludo
2) simstim
3) patrizia
4) federico
5) miriam (?)
6) dido
7) bonnieblu
8) Drake
9) Kkk ( forse)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:sorry .......

1) ludo
2) simstim
3) patrizia
4) federico
5) miriam (?)
6) dido
7) bonnieblu
8) Drake
9) Kkk ( forse)
Io ci sono con una mia cara amica.Cristina.... ;)E comunque,si scrive Bonniblu :evil: :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:sorry .......

1) ludo
2) simstim
3) patrizia
4) federico
5) miriam (?)
6) dido
7) bonnieblu
8) Drake
9) Kkk ( forse)
Ma.. chi è KKK :?: :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

1) ludo
2) simstim
3) patrizia
4) federico
5) miriam (?)
6) dido
7) bonnieblu
8) Drake
9) Kkk ( forse)
10) jollyroger 87% :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bonni, kkk ha una moto che beve più di ugo ( in effetti tra lui e la moto non saprei chi beve di più...)

per domani sera chiudo le iscrizioni perché devo chiamare Daniele che manda la mamma a fare la spesa... in forse possono rimanere giusto un paio di persone...

oggi ho buttato un occhio alle previsioni e un brivido mi è corso giù per la schiena, forse dovremmo sedare dido prima di partire... :twisted:

ci aggiorniamo domani

ps rubin se scendi lo sai che da qualche parte ti sistemiamo, per l'occasione magari si fa anche una notturna...

ludo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

certo che ...
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani

1) ludo
2) simstim
3) patrizia
4) federico
5) miriam (?)
6) dido
7) bonnieblu
8) Drake
9) Kkk (c'è)
10) jollyroger 87% Very Happy
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

in effetti il rischio pioggia è concreto.

valutiamo se spostare a domenica (che sembrerebbe bello)
se voi siete d'accordo io stasera ne parlo con Daniele (il produttore)

so per certo che Bonni non può.

io e ugo non abbiamo problemi.

attendo voste nuove
;)

ludo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:bonni, kkk ha una moto che beve più di ugo ( in effetti tra lui e la moto non saprei chi beve di più...)

per domani sera chiudo le iscrizioni perché devo chiamare Daniele che manda la mamma a fare la spesa... in forse possono rimanere giusto un paio di persone...

oggi ho buttato un occhio alle previsioni e un brivido mi è corso giù per la schiena, forse dovremmo sedare dido prima di partire... :twisted:

ci aggiorniamo domani

ps rubin se scendi lo sai che da qualche parte ti sistemiamo, per l'occasione magari si fa anche una notturna...

ludo

Evvai, la Ludo ha sgominato definitivamente il corpo di Ugo!!! :lol: :lol: :lol:

Tra poco La Ludo metterà in Officina un post su come si mappa la centralina delle Thruxton EFI con l'adozione dei filtri conici e su come si possono fare i 25km/l con lo scarico 2in1 della MAS... :D

PS replica: Non posso, tra un po' scendo a Sud, molto a Sud. Forse a vado a trovare pure un'amica, poi ti spiego... 8-)

Il Sindaco di Zena.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
simstim ha scritto:bonni, kkk ha una moto che beve più di ugo ( in effetti tra lui e la moto non saprei chi beve di più...)

ci aggiorniamo domani

ludo

Evvai, la Ludo ha sgominato definitivamente il corpo di Ugo!!! :lol: :lol: :lol:

Tra poco La Ludo metterà in Officina un post su come si mappa la centralina delle Thruxton EFI con l'adozione dei filtri conici e su come si possono fare i 25km/l con lo scarico 2in1 della MAS... :D

PS replica: Non posso, tra un po' scendo a Sud, molto a Sud. Forse a vado a trovare pure un'amica, poi ti spiego... 8-)

Il Sindaco di Zena.

ma allora è lui o non è lui :?: :?

Immagine
Rispondi