Amy Winehouse

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:
Sono sinceramente molto più dispiaciuto per i ragazzini di Oslo. :cry:
ecco....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:'na cometa, come tante. Peccato perchè una buona base di talento c'era.

al 100% !!

come cantante aveva certamente del talento ma parlare di grande artista o
icona ... s'andassero ad ascoltare e magari sentire un po di Shirley Bassey es.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Un evento che verifica appieno l'affermazione hegeliana "La vita è piena di contraddizioni"
Giovani attaccati alla vita e strappati da questa da un male a caso e personaggi sommersi dalla fortuna che gettano via la propria esistenza.
A volte nel cervello umano s'annida l'insulto all'umano mondo.

Dubbiosi saluti
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:'na cometa, come tante. Peccato perchè una buona base di talento c'era.

Concordo, anche perche' nel bene e nel male lei ha fatto "co' 'i ssuo" mentre loro no!

Comunque mi dispiace perche' mi aveva fatto drizzare le orecchie come purtroppo di rado succede...
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

sara'..ma a me garbava..di roba moderna mi intendo poco..e poi la trovavo viciousiana abbestia

(MONKEY MAN the Specials cover)

(with Rolling Stones)

(You Know I'm No Good )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-nono alunno Folletto , si ripassi i classic del reggae. Monkey Man è di Toots & the Maytals, gli Specials la coverizzarono un bel tot dopo

Comunque ribadisco che la sciamannata aveva del gas, peccato. Fra l'altro nei video che hai postato ha una band sontuosa.

Se mi ricordo di mettere mano alla mia petite collection di 45's reggae e ska faccio qualche scatto e vi faccio morire di invidia 8-)
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

bocciaville ha scritto::-nono alunno Folletto , si ripassi i classic del reggae. Monkey Man è di Toots & the Maytals, gli Specials la coverizzarono un bel tot dopo

Comunque ribadisco che la sciamannata aveva del gas, peccato. Fra l'altro nei video che hai postato ha una band sontuosa.

Se mi ricordo di mettere mano alla mia petite collection di 45's reggae e ska faccio qualche scatto e vi faccio morire di invidia 8-)
Mastro Boccia lo so lo so, ma la versione degli Specials mi garba assai di piu' dell'original(ed è strano) e mi ricorda la gioventu'.
Cmq il giro di basso in "You know i'm no good" è da seghe, specie la versione rappata
Rispondi