Slowhand ha scritto:Inaffrontabile.rocker ha scritto:si vede che sei un pischello, se ti riesci a trombare queste, con quelle bone fai un figurone!! :lol:Slowhand ha scritto:Rock...punk...quello che volete...ma io per trombarmi 'sta cosa vorrei un milione di euro. Non un denaro di meno. Giuro. :-svalvolato
E preferirei rimanere nel dubbio anche per le prestazioni che potrei offrire in simili circostanze..grazie. :lol: :lol:
questa è senz'altro è la foto più orribile che potevano farle i giornalisti!
del tipo serata tra amici uno scatta le foto e il giorno dopo si ride a vedere chi era il messo peggio, se poi si immortalano le ghigne di durezza allora hai fatto centro!!
non credo in fondo che lei sia un mostro simile, e credo inoltre che in fondo la faccenda sia parecchio montata!
vi assicuro che io ho delle foto mie in cui potrei sembrare un perfetto deficente, ma sono situazioni di baldoria, se mi vedi il lunedì mattina forse è peggio ancora :lol: scherzi a parte a me non fà poi così schifo!
se poi ti scoli una bottiglia di vino di rocker potresti anche scambiarla per la bellucci!!! :lol: